toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Post di Bing di BTS V] Episodio 1 di Bad Boy

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/97871895

✎ Autore: Ramen

★ Valutazione: 9,76 punti
⚇ Visualizzazioni: 18 mila

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] Episodio 1 di Bad Boy

cattivo ragazzo

Non potrò mai dimenticare quel giorno in cui incontrai per la prima volta mia zia, che per tutto il tempo si era nascosta dietro di me, per poi finalmente sbirciare fuori dal mio viso e porgermi la mano per salutarmi.

"Sono Kim Taehyung, ha un anno più di te. "11 anni."

"Ho 10 anni, Kim Yeo-ju!"

La zia Seon-Hyun è stata la migliore amica di mia madre fin dai tempi del liceo e siamo rimaste in contatto ancora oggi. Mia zia, che viveva in un'altra regione, venne a Seul per lavoro e la casa che trovò si trovava proprio accanto alla nostra. Questo è il motivo per cui ero ossessionato da Kim Taehyung ogni singolo giorno fin da quando ero in terza elementare.

"Ecco, mangia questo."

"Oh mio Dio, come mai Taehyung ha così buone maniere?"

Kim Taehyung aveva buone maniere. Ed era molto maturo rispetto ai suoi coetanei. All'età di 11 anni, quando ero impegnata a fare ciò che volevo e a mangiare ciò che volevo, lui si prendeva sempre cura di me per primo. Ogni volta che mangiavamo insieme, metteva prima la carne nel mio piatto e, ogni volta che uscivamo per giocare, mi teneva stretta la mano e non mi lasciava andare. Gli adulti elogiavano Kim Taehyung in questo modo ogni giorno. Naturalmente mi piaceva anche quel tipo di Kim Taehyung. Da quel momento in poi, mi innamorai di lei. Indefinitamente, per molto tempo.

"Mi piace Taehyung oppa."

Kim Taehyung non è stato solo gentile con me. Anche se guardi solo le ragazze della tua classe, ce ne sono molte a cui piace Kim Taehyung. Nonostante fosse un anno più giovane di Kim Taehyung, era così popolare tra noi che non potevo nemmeno immaginare quanto potesse essere popolare tra le ragazze della sua età.

"EHI. "Chi sei tu per accompagnare sempre Taehyung a casa da scuola?"

Quando sono arrivato in quarta elementare e ho iniziato a frequentare Kim Taehyung per circa un anno, molte ragazze hanno iniziato a invidiarmi. Le persone che hanno la stessa età di Kim Taehyung e che per me sono come sorelle maggiori, spesso venivano da me e mi invidiavano. Nemmeno questo mi ha fatto sentire male. Mi sentivo come se fossi diventato così speciale per Kim Taehyung.

"Ho sentito che Harin ti ha confessato?

Non è davvero carina quella sorella? "È anche molto popolare."

"Sì, è quello che dicono i ragazzi."

"Tch, cosa piace di te alle ragazze, oppa?

"Non so niente."

"Eh? Haha, non ti sono piaciuto neanche io, Yeoju?"

Non volevo assolutamente essere scoperto da Kim Taehyung. Sono speciale per te, ma se sapessi che anche tu mi piaci, sarei come qualsiasi altra ragazza. Quindi non ho mai voluto farmi beccare. Quindi ho volutamente esagerato.

"ehm... ?”

"Ti piaccio, vero?"

Forse sarebbe stato più strano non saperlo. Ero io quella che si comportava come se tutto andasse bene davanti a Kim Taehyung, ma ero ancora più sciocca ad aspettarmi che lui non lo sapesse. Kim Taehyung sapeva tutto fin dall'inizio. Per Kim Taehyung ero solo una ragazza come tutte le altre. Il fatto che mi abbia colpito così duramente a 11 anni mi ha irritato molto. Perché a quel tempo il mio desiderio era diventare qualcuno di veramente speciale per Kim Taehyung.

"Che cosa. Non mi piaci?

Ti comporti sempre come se fossi un adulto. "Siete tutti ipocriti."

Da allora in poi Kim Taehyung non venne mai più a giocare da solo a casa mia, e io non andai mai più a giocare da solo a casa di Kim Taehyung. Kim Taehyung sembrava davvero scioccato quando ha sentito quello che ho detto, e anche questo mi ha fatto schifo. Che diavolo, pensavi che saresti piaciuto a tutte le ragazze, almeno non volevo essere così ovvio con te. Eravamo diventati così imbarazzati l'uno con l'altra.

"Congratulazioni per la tua laurea."

"Sì, grazie."

Il tempo passò velocemente e presto mi diplomai alla scuola elementare. Kim Tae-hyung era davvero figo quando indossava la sua uniforme da scuola media alla cerimonia di laurea. Mi hanno assegnato una scuola media piuttosto lontana e la mia famiglia ha deciso di trasferirsi. Dopo la cerimonia di laurea e una cena insieme, ci siamo salutati definitivamente. Anche se le nostre case erano così vicine, non eravamo poi così vicini, quindi pensavo che non ci saremmo più rivisti dopo il trasloco.

“Va' e vivi bene. "Non dimenticarmi."

"eh… . anche voi."

"Non mi chiamerai oppa fino alla fine.

"Non credo di averti più sentito da allora."

"Sì, ti sto fissando."

“… .”

Il silenzio continuò. Pensavo davvero che se non l'avessi fatto subito non sarei riuscito a vederlo, ma non riuscivo proprio ad aprire bocca.

"Non mi odiavi davvero, vero?"

Era una domanda che Kim Taehyung mi aveva fatto mentre fingevo di girarmi e andarmene. Ho sentito il cuore sprofondare. Chissà se ha ancora in mente quello che gli dissi allora.

Girai la testa e risposi.

"Sì, non mi sei mai dispiaciuto."

Kim Taehyung sorrise amaramente. Non so ancora cosa significasse quella risata.

Comunque, ci siamo lasciati così,
A parte il fatto che ogni tanto si scambiano notizie sui genitori,
Non ci siamo mai contattati né incontrati.

Passarono così cinque anni.
.

.

.

.

.

.

.

"Wow, pazzesco!" Sono così in ritardo!

"Ti avevo detto di venire oggi alle 8 perché c'è la festa per la festa degli insegnanti!"

"Allora chi vuole dormire fino a tardi? Devo correre velocemente."

Il 15 maggio, la sera prima, avevo impostato cinque sveglie perché il presidente della classe mi aveva ordinato di arrivare entro le 8 per l'evento della Giornata degli insegnanti, ma, sorprendentemente, ho dormito troppo e non ne ho sentita nemmeno una. Nel momento in cui ho frettolosamente aperto la porta d'ingresso, indossando solo i miei vestiti da palestra,

“… ??????”

Vidi il volto di un uomo che mi era chiaramente familiare, ma che al tempo stesso non mi era familiare.

Dove ti ho visto? Mi sembri così familiare... .

"Ciao, nostra eroina. È passato molto tempo."

Nel momento in cui me ne sono ricordato, Kim Taehyung si è avvicinato e mi ha salutato con un sorriso. È questo il Kim Taehyung che conoscevo? ? In origine era così grande? ? Mentre mi guardavo intorno chiedendomi se fosse Kim Taehyung, lui aprì di nuovo la bocca.

"Mi sei mancato."

Solo dopo aver sentito la voce un'altra volta ne sono stato sicuro. In realtà è Kim Taehyung, è quel Kim Taehyung di allora.

Mi sono sentito piuttosto imbarazzato quando ho incontrato Kim Taehyung, il mio primo e ultimo amore che pensavo non avrei mai più rivisto, davanti a casa mia dopo cinque anni.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

<Bad Boy Episodio 2> Fai clic

[Post di Bing di BTS V] Episodio 1 di Bad BoyClicca su <Bad Boy Episodio precedente>

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

5
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 나쁜 새끼 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.