Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [BTS Jungkook's Bingeul] Episodio 1 di Killer's Temptation
✎ Autore: MEYMay
★ Valutazione: 8,75 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.033
.
.
.
.
01
Mio padre, che era un detective, è morto tre anni fa. Mio padre è stato ucciso dal capo che aveva molti assassini, prima ancora che riuscisse a scovarlo. Se avessi indagato insieme ad altri detective e fossi andato ufficialmente sulla scena del crimine, mio padre non sarebbe morto invano. Questo è tutto ciò che so. Che tipo di persona è Boss? Perché papà voleva trovare Boss? Perché papà ha indagato segretamente sul caso da solo? La causa della morte di mio padre fu dichiarata suicidio e, nonostante il numero di detective che ho consultato nello stesso dipartimento, non c'era nessuno che si sarebbe occupato adeguatamente del caso di mio padre. Tutti si sono semplicemente inventati delle scuse, dicendo che erano impegnati.
— Detective, tre anni fa···,
— Il caso è già stato chiuso, quindi non serve a niente dircelo.
— Ma eravate detective nella stessa unità. Perché sei così indifferente? Ancora una volta···.
— Per favore, torna indietro adesso. Date un'occhiata qui intorno. Sono impegnato, quindi torno subito.
— Anche il caso di mio padre è importante. Come avete potuto, detective, fare questo a mio padre?
—···Puoi uscire un attimo?
All'improvviso il detective mi chiamò fuori. Avevo la sensazione che mi stesse chiamando per dirmi qualcosa, ma lo seguii fuori con un misto di ansia e trepidazione.
— Smettila di venire adesso. Anche noi non volevamo che finisse in quel modo. Non è che siamo indifferenti, ma poiché il detective Ha stava indagando sul caso da solo, non abbiamo informazioni e non c'è modo di aiutarlo.
— Quindi la conclusione è che non c'è nessuno che possa rivelare correttamente l'identità di nostro padre.
— Sì, credo di sì. Scusa.
- Va bene. Grazie per il tuo tempo.
Fu allora che decisi. Ho deciso di indagare su questo caso. Ormai ho superato da tempo l'età in cui riesco a capire e ritengo sia giusto che io risolva questo problema. Scoprirò sicuramente che si è trattato di omicidio e non di suicidio. Anche se è passato tanto tempo, sento che questo è un mio dovere nei confronti del mio defunto padre e di mia madre, che giace nel letto d'ospedale.
- Sotto···.
Tuttavia, non avevo abbastanza informazioni per iniziare subito. So solo due cose: assassino e capo. Se mi chiedete perché non l'ho detto al detective, è ovvio che anche se lo facessi, non risolverebbe il problema. Chi mai riesumerebbe un episodio accaduto 5 anni fa, quando sono così impegnati?
'Stancante'
💬 Non cercare di scoprirlo, non fare nulla. Se non vuoi farti male.
All'improvviso ho ricevuto un messaggio come questo da un numero sconosciuto. Era strano che provenisse da un numero di cellulare che non era nemmeno un numero di identificazione del chiamante, ma non sembrava il discorso del capo, quindi doveva trattarsi di uno dei suoi subordinati assassini. Ma la cosa più strana è che se non vuoi farti male, non fare nulla. Era un messaggio che non mi lasciava alcun indizio sul fatto che provenisse da qualcuno che cercava di proteggermi o da qualcuno che cercava di uccidermi.
Tuttavia, in questa situazione, contattare subito questa persona era la priorità per ottenere maggiori informazioni. Non avevo nulla da temere perché avevo già preso la mia decisione. Stai zitto e guarda.
💬 Chi sei?
Innanzitutto la conferma è una priorità. Poco dopo arrivò la risposta.
💬 Non provare nemmeno a capirlo. Torna subito a casa.
In quel momento, un messaggio che mi diceva di tornare a casa catturò la mia attenzione. Fu allora che lo capii. Questa persona mi sta guardando proprio adesso. Ho chiamato subito.
Rrrrrr··· Rrrrrr,
Dopo due squilli, la persona finalmente rispose al telefono. Ero un po' nervoso dentro, ma ero determinato a sistemare ciò che era già iniziato.
📞 Mi stai guardando in questo momento? Se mi vedi, incontriamoci e parliamo.
📞 Sai chi sono e parlo con tanta sicurezza?
📞 Beh, non credo che sia un capo, ma piuttosto un assassino. Smettila di tormentarmi e incontrati presto.
📞 Se fossi davvero un assassino, sapresti che saresti in pericolo.
📞 No, un po'···,
📞 Ti ho inviato l'indirizzo tramite messaggio. Se vuoi incontrarci, vieni qui senza che nessuno lo sappia.
E così la chiamata finì. Ho controllato l'indirizzo e mi sono subito recato lì in segreto. Non sapevo nemmeno che il capo fosse lì e mi aspettavo che mi avrebbero ucciso immediatamente, ma non ci ho fatto caso.
— Cosa? È solo una casa normale.
L'indirizzo era identico a quello di una normale casa, non era diverso da quello di qualsiasi altra casa. Mentre ero in piedi davanti alla porta, questa si è aperta all'improvviso in modo automatico, così sono entrato con cautela e ho visto che l'ascensore all'interno si era riaperto di nuovo in modo automatico e scendeva nel seminterrato, e uno spazio completamente diverso si è aperto davanti a me.
- Bentornato?
— N, sei tu che mi hai mandato il messaggio?
— Sì, è vero, ma forse eri un po' spaventato?
- Che cosa! Perché ho paura?
—Perché vuoi incontrarmi?
— Mi vuoi uccidere?
- Non lo so.
—Assassino, sei sicuro?
- eh.
— Allora portami dal capo.
— Hahahaha, signor Haejoo, lei è davvero coraggioso. Perché ci sono voluti 5 anni prima che tu arrivassi ora e fossi così appassionato?
— Ora che sono abbastanza grande per risolverlo. Lo rivelerò sicuramente. Allora portami dal capo.
— Allora muori.
— Ti ucciderò per primo.
— Questo non ha davvero senso. Non c'è nessuno, nemmeno io, che possa battere il boss. Ma stai dicendo che hai ucciso il capo?
— Alla fine, neanche tu sei d'aiuto.
Così ho premuto il pulsante per tornare all'ascensore, ma le porte non si sono aperte. Poi una voce parlò di nuovo da dietro.
— Quella è una porta che la signorina Yeoju non potrà mai aprire.
A differenza dell'assassino, era una persona gentile ed educata. Sono rimasto un po' sorpreso quando all'improvviso è apparsa una persona inaspettata.
— Salve, sono J. A proposito, sono un hacker. Solo K e io possiamo aprire quella porta. È una porta che può essere aperta con un'impronta digitale.
—Perché spieghi tutto uno per uno? Quindi, hai intenzione di rinunciare e andare? Poi apri la porta.
- Abbandonare. Lo scoprirò da solo.
— Con quali mezzi?
—······.
A pensarci bene, non c'era davvero modo per me di trovarlo.
— Aprilo.
Ma il mio orgoglio non voleva essere debole di fronte a questo assassino di nome K.
— Non stai cercando il capo? Allora anche tu puoi diventare un killer.
La sua dolce seduzione fece sciogliere il mio orgoglio.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 킬러의 유혹 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.