toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di possessione di Jin dei BTS] Uno psicopatico diventa una cattiva Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/97946193

✎ Autore: Soboksobok

★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 3,1 milioni

.

.

.

.

°1

"Ciao, Min Yeo-ju. svegliati"

...Che cosa. Nessuno mi darà fastidio a scuola.

Inoltre, io sono Woo Je-hee, non Min Yeo-ju.

Ma cos'è? Quest'aria sconosciuta, quest'atmosfera, che continua a percepire sul mio corpo. E...

[La storia di possessione di Jin dei BTS] Uno psicopatico diventa una cattiva Episodio 1

Anche lo sguardo di quell'uomo che mi guarda con disgusto.

•••••

Ora di pranzo, quando mi sono addormentato per un momento,

Ero posseduto dal libro che stavo leggendo.

Anche quello...

Come una cattiva_

.

.

.

.

[La storia di possessione di Jin dei BTS] Uno psicopatico diventa una cattiva Episodio 1

{Quando uno sociopatico viene posseduto da una cattiva}

-È diventata la cattiva del libro.

.

.

.

.

01

"...Cosa sono questi?"

Quando mi siedo e mi alzo dal banco su cui ero sdraiato, posso osservare la scuola da una prospettiva diversa.

E sette uomini mi circondavano.

Non so chi sia, ma non mi piace il modo in cui mi guardano.

"...Ehi, cosa state facendo, aprite gli occhi in quel modo?"

"Che cosa..?;"

"È un nuovo modo per attirare l'attenzione? "Stai dicendo sciocchezze..."

"Stai zitto. "Il gol sta suonando."

"Cosa... cosa??"

La protagonista femminile interruppe le parole di Jeong-guk, che erano chiaramente beffarde, e si concentrò sui ricordi che le venivano in mente, uno per uno.

•••••

Nome- Min Yeo-ju

<Caratteristiche>

- Il fratello minore di Min Yoongi,

- Odio così tanto Kim Ye-na

<Informazioni sul corpo>

-Altezza: 168cm

-Peso: 49kg

- Famiglia: figlio illegittimo di un'azienda che compete per i primi 1 o 2 posti nel mondo

(Madre: Seo Hye-rim / Padre: Min Hye-jun)

- Situazione: È perplesso perché è influenzato da Kim Ye-na, che fa sempre la vittima e lo accusa falsamente.

•••••

"Oh merda."

Seokjin lanciò un'occhiata furibonda alla protagonista femminile, che stava solo sputando imprecazioni perché la situazione era frustrante e disgustosa.

"Che cosa?"

"Ehi, stai zitto. "Da un po' di tempo a questa parte c'è molto rumore."

Crepa-

In un istante, la protagonista femminile voltò la testa di lato e ridacchiò delle altre sei persone che la guardavano con espressione assente.

"...quella pazza stronza."

Guardando la protagonista femminile in quel modo, Seok-jin si scosse la mano che l'aveva colpita come se avesse toccato qualcosa di sporco e le corrugò la fronte.

"L'hai colpito per primo?"

Gli occhi dell'eroina brillavano.

E poi, in un istante, le cose sono successe.

Afferrò il taglierino dal suo astuccio, ne affilò la lama e poi la infilò tra le dita di Seokjin, che la teneva appoggiata sulla scrivania.

E poi l'eroina si alzò silenziosamente dalla sedia e avvicinò il viso all'orecchio di Seokjin.

"Non toccarmi."

La voce della protagonista femminile, che risuonava dolcemente all'orecchio di Seokjin, era così acuta da fargli venire i brividi lungo la schiena.

Tutti e sei rimasero scioccati quando videro il viso di Seokjin diventare blu e lui indietreggiare rapidamente, sorpreso dalle azioni della protagonista femminile.

"Perché sembrate tutti dei piccoli stronzi impazienti? lol"

"Non sei niente per me-"

"Min Yeo-ju..!"

"Se hai capito, potresti uscire per favore? "Ehi, bastardo che mi hai colpito in faccia, prima che tu perda un dito."

Il tono energico della voce, in contrasto con i volti sorridenti, li fece tornare tutti e sette ai loro posti.

Oh, solo uno.

Tranne Park Jimin.

"?Che cosa. "Non vai?"

"..."

"Che cos'è?"

"È cambiato. "Min Yeo-ju."

"Che cosa?"

"Ma ora sono

"Mi piaci parecchio."

"Mi chiedo se sia... interessante."

Di cosa stai parlando...

Jimin vide la protagonista femminile corrucciare la fronte una volta, sorrise, le passò accanto e tornò al suo posto.

•••••

02

Ah..ss.. ho voglia di fumare_

Woo Je-hee, non Min Yeo-ju, veniva spesso vista fumare una sigaretta sul tetto quando era di cattivo umore o così arrabbiata da avere difficoltà a controllare le espressioni facciali di fronte ai bambini.

La protagonista femminile, che si sentiva parecchio sporca a causa delle sette persone precedenti, frugò nella borsa e nelle tasche per cercare le sigarette.

Boom_

La sensazione familiare di una scatola quadrata.

L'eroina, che si accorse che si trattava di una sigaretta senza nemmeno tirarla fuori dalla tasca, si alzò dal suo posto e salì sul tetto.

•••••

Clac_ Clac_

La protagonista femminile si rese conto che la porta sul tetto era chiusa a chiave dopo aver girato la maniglia diverse volte, ma la porta non si apriva. Con abilità tirò fuori la forcina che teneva tra i capelli.

Ho inserito l'estremità appuntita del perno nel buco della serratura e l'ho girata un paio di volte: la porta si è aperta facilmente.

Non appena sono entrato in questo luogo tranquillo, dove sembrava non ci fosse nessuno, ho frugato in tasca, ho tirato fuori una sigaretta e me la sono messa in bocca.

Accese una sigaretta con l'accendino, poi si appoggiò comodamente alla ringhiera del tetto, con le braccia conserte.

L'eroina tenne la sigaretta tra l'indice e il medio, se la portò alle labbra e inspirò.

"...Ha un sapore così cattivo."

A differenza di Jehee, che preferisce il legno di sandalo, la sigaretta di Yeoju era piena di amarezza.

L'eroina, che stava parlando mentre sputava fumo, tirò fuori di nuovo il pacchetto di sigarette e vide il nome scritto sopra,

{Mentolo nero}

I tuoi gusti non coincidono con i miei, Min Yeo-ju.

•••••

Mentre stava per finire di fumare una sigaretta, l'eroina la lasciò cadere senza pietà sul pavimento e la spense calpestandola con la scarpa.

Mentre la protagonista femminile, che stava pensando: "Dovrei uscire adesso", afferrava la maniglia della porta, questa si spalancò nella sua direzione.

"Che succede, Min Yeo-ju?"

Quella donna che mi lancia occhiate minacciose come se trovasse la mia esistenza spiacevole...

Era Kim Ye-na.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

<Il sociopatico è diventato una cattiva Episodio 2> Fai clic

[La storia di possessione di Jin dei BTS] Uno psicopatico diventa una cattiva Episodio 1 <Lo sociopatico è posseduto da una cattiva> Clicca

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 진 빙의글] 소시오패스가 악녀로 빙의했다 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.