toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [BTS Jungkook's Possession] Io posseduto da un cattivo Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/98183499

✎ Autore: Black Butterfly

★ Valutazione: 9,94 punti
⚇ Visualizzazioni: 16 milioni

.

.

.

.

[BTS Jungkook's Possession] Io posseduto da un cattivo Episodio 1

Nel momento in cui sentii un odore acre che mi fece aggrottare le sopracciglia, aprii gli occhi. Che diavolo è questo odore...

"Ah... mi fa male la testa..."

La parte superiore del corpo venne sollevata con grande difficoltà. Mentre mi guardavo intorno, il mio corpo si irrigidì.

Che... Dove sono?

Pensavo con certezza che fosse morto. Perché ho fatto un tentativo di suicidio perfetto. Ma come è possibile svegliarsi completamente illesi?

Qualcosa è strano

Sentendo qualcosa di strano, scostai la coperta aggrovigliata e mi diressi verso lo specchio che avevo di fronte.

Il mio riflesso nello specchio mi ha lasciato senza parole.

"...Cos'è questo.."

Non sono stato io. Era qualcuno che non avevo mai visto prima. Mi pizzicai la guancia per vedere se stavo sognando, ma sentii solo dolore e nulla cambiò.

Accorto -

"Sei sveglio?"

"...?"

Anche la persona di fronte a me era una persona che non conoscevo. Chiunque può dire che è più vecchio di me. E tuttavia mi saluta con un inchino.

"L'odore è troppo forte. Dovresti fumarlo con moderazione."

Dall'angolo si alzava del fumo. L'odore sarà sicuramente forte, visto che anche le finestre sono chiuse. Ma di cosa si tratta?

La persona non identificata spense spontaneamente il fumo. Poi mi guardò per un momento senza dire nulla e poi continuò a parlare.

"Dovresti andare a scuola. Ti ho portato dell'acqua."

Guarda la porta della stanza. Penso che sia un bagno. Sono l'unico a cui sembra strana questa situazione? Qualcuno mi spieghi cosa diavolo sta succedendo qui!

.

.

.

.

Senza dire nulla, mi lavai e guardai l'uniforme scolastica stesa sul letto per vedere se era adatta a qualcuno.

"Questa è un'uniforme scolastica...?"

La confusione durò poco. Perché ero rimasto scioccato dallo stato dell'uniforme scolastica che indossavo. Perché era corto e stretto, come quello che indossano le bambine che vanno a scuola e giocano.

"Signorina, è pronta?"

"per un momento!"

Per prima cosa, ho indossato in fretta la mia uniforme scolastica. Aprii la porta continuando a tirare giù la gonna che non scendeva.

"...Ho lasciato il veicolo in standby."

L'espressione sul suo viso mentre mi guardava era strana. Sembravo nervoso anche se non avevo fatto nulla. Qualcosa... sento che mi spaventa.

.

.

.

.

Credo di essere entrato in macchina in modo un po' goffo. Mi trovavo in una situazione davvero assurda: andavo a scuola senza sapere cosa stesse succedendo.

È come se la mia anima fosse cambiata... Eh? È davvero come se le anime venissero scambiate o qualcosa del genere?

Il modo per capire questa situazione ora è che ho tentato il suicidio e sono finito nel corpo di qualcun altro. Penso che sia questo. Altrimenti non sarei così.

Mentre andavo a scuola ero in preda al caos. Mi scervellai, chiedendomi se fosse qualcosa che potesse realmente accadere e se non si trattasse di un romanzo o di un dramma.

Ma nel frattempo sono arrivato a scuola.

"Fai attenzione durante il tuo cammino."

Il cavaliere aprì la porta e io cercai di superare il mio imbarazzo. Come diavolo sono finito nel corpo di una persona così ricca... Il solo fatto di indossarlo era sufficiente a lasciarmi senza fiato.

"Ma quella classe... questo genere di cose."

Sospirai leggendo l'articolo che scomparve in un istante. Come faccio a gestire la vita scolastica se non ho nessuna base!?

Entriamo prima nella scuola. Mi sentivo estremamente a disagio per gli sguardi degli studenti provenienti dal cancello principale. Era sicuramente uno sguardo cattivo, ma quando i nostri sguardi si incontrarono, tutti e tre scapparono via in fretta.

Chi diavolo è il proprietario di questo corpo?

Toc toc -

Hai semplicemente seguito la lezione che più ti attraeva? L'aula rumorosa divenne silenziosa. E il mio posto era facile da riconoscere. Solo i profumi di lusso e gli accessori sulla scrivania mi facevano sentire come se appartenesse a me.

Una voce si è udita non appena mi sono seduto. Qualcuno mi chiama con una voce che sembra davvero arrabbiata.

"Han Soo-ji. Hai detto che mi avresti ucciso se l'avessi fatto un'altra volta."

Chiesa di Han Soo-ji. Penso che questo sia il nome di questo corpo. Ma chi è questo ragazzo, e che tipo di sguardo omicida è quello negli occhi di uno studente delle superiori? Le mie sopracciglia si aggrottano involontariamente.

"....."

"Vuoi davvero morire? Vedendo come ti comporti senza dire niente?"

Hmm. Non so davvero cosa dire. Vuoi uccidermi senza motivo? Mi dava solo fastidio il fatto che stesse facendo questo a me, che non sapevo nulla.

"Uccidimi."

"Che cosa?"

Le sopracciglia del ragazzo si sollevarono. Come ho detto, sono una persona che ha tentato il suicidio. Ho rinunciato alla mia vita per morire, e ora se solo potessi morire di nuovo e uscire da questa situazione di merda, sarebbe meglio per me.

"Hai detto che mi avresti ucciso. Uccidimi."

Per dirla in parole povere, la febbre del ragazzo sembrava stranamente aumentare ancora di più. Perché diavolo lo fai?

"Di cosa stai parlando questa volta?"

"No. Qualcosa tipo uno scherzo?"

"È ovvio. Probabilmente inventeranno un altro concetto bizzarro per attirare l'attenzione."

"...Beh, pensaci tu."

In realtà non avevo pensieri particolari. Non so quale crimine questa ragazza abbia commesso contro quel ragazzo, ma non sono affari miei.

Voglio solo andarmene da qui in fretta. E tutto quello a cui riuscivo a pensare era che l'uniforme che indossavo era scomoda.

"Per favore, non mettiamoci nei guai a vicenda."

"Oh, beh. Sì."

Non ho idea di cosa significhi, ma risponderò comunque.

E poi il ragazzo che sembrava andarsene si voltò e disse:

"Butta via quella fottuta uniforme."

"...?"

Che cosa. Che diavolo è la loro relazione?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

<Sono posseduto da un cattivo, episodio 2> Clicca

[BTS Jungkook's Possession] Io posseduto da un cattivo Episodio 1<Sono stato posseduto da un cattivo, clicca sull'episodio precedente>

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 악역에 빙의한 내가 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.