Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Storia di BTS Bing] Prologo di Noisy 8 Siblings
✎ Autore: Seol Harang
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 9.093
.
.
.
.
L'aula era molto più rumorosa del solito. Alcuni studenti versavano lacrime, mentre altri facevano forti rumori. Questa classe, che avrebbe segnato la fine della loro adolescenza, deve essere stata per gli studenti un'esperienza imbarazzante.
"Mi sto già laureando..."
Il tempo è sempre stato così veloce? Quando ero all'ultimo anno di liceo, ho dovuto vivere una vita immersa nello studio e il tempo che sembrava passare lentamente è trascorso in un istante.
Sono entrato nell'università che desideravo... Ora non mi restava che laurearmi. L'ultimo giorno di scuola in questa scuola a me molto familiare. Immagino che volessi diventare adulto, ma perché mi sembra così strano?
"Hai lavorato duramente per tre anni. Sai che la vita inizia ora?"
Mentre l'insegnante parlava, gli studenti cominciarono a versare lacrime e, alla fine, anche Yeoju...
"Maestra... diventerò sicuramente una persona di successo. Hehe."
"Qualcuno può dare dei fazzoletti all'eroina? Non so se sono moccio o lacrime."
"Ughhhhhhhhhhhhh"
La protagonista femminile era così triste che non accennava a trattenere le lacrime. È un segreto che i genitori che aspettavano nel corridoio trattennero le risate quando videro la bambina piangere forte.
"Ok, genitori, venite a congratularvi con noi~."
In un attimo l'aula si riempì così tanto che sembrava che stesse per scoppiare. Grazie a ciò, il rumore è raddoppiato.
"Congratulazioni per la laurea da protagonista femminile."
"Smettila di piangere. Cosa c'è di così triste in questo?"
Yoon-ki, che asciugò le lacrime della protagonista femminile, parlò con leggerezza, ma non agì di conseguenza. Non sopporto gli tsundere...
"Fratello, sapevi che anch'io mi sono laureato?"
A differenza della protagonista femminile che teneva un mazzo di fiori sulla scrivania e tra le braccia, Taehyung aveva la bocca sporgente perché non teneva nulla in mano.
"Ho depositato i soldi."
Taehyung sorrise come se fosse compiaciuto delle parole dei suoi fratelli, che avevano lasciato loro dei soldi invece di un mazzo di fiori. A proposito, è stato proprio Kim Taehyung a rifiutare i bouquet offerti dalle altre studentesse. Oh... Un tipo così popolare...!
"Come pensi di scattare una foto con quella faccia?"
Jeongguk, a cui manca ancora un anno al diploma, si è lamentato al solo pensiero di andare a scuola da sola in futuro. Nonostante ciò, continuavo a tenere gli occhi sul telefono mentre cercavo un buon ristorante per Yeoju.
Yeoju ha scattato molte foto con le sue amiche e ha anche scattato una foto di famiglia con i suoi genitori, arrivati in ritardo. La protagonista femminile, che viene fotografata qua e là con il viso gonfio, sembra ignara del suo futuro, cosa che la porterà a pentirsene all'istante...
"Sono un adulto... Perché... Perché!?"
La protagonista femminile non versa una lacrima. Sono salita in macchina con la faccia nascosta nella sciarpa e il naso che mi colava rosso.
"Mangia tanta carne oggi~"
Tutti erano emozionati dalle parole dei loro genitori. Non si è trattato solo della cerimonia di laurea di Yeo-ju e Tae-hyung, ma anche di un giorno in cui l'intera famiglia si è riunita per una cena fuori per la prima volta dopo molto tempo.
.
.
.
.
Pensavo di essere arrivato sano e salvo al ristorante e di essermi goduto il mio pasto...
"Vuoi morire?"
"Non è colpa mia se assomigli alla faccia di Anpanman dopo che lui te l'ha strappata?"
"È colpa tua se ti sto strappando la faccia dalle mani, piccolo stronzo!!"
Tutti sospirarono alla vista della protagonista femminile che afferrava Taehyung per il colletto e sembrava che da un momento all'altro stesse per colpirlo in faccia.
"Di chi è la colpa se non passa un solo giorno in silenzio?"
"È colpa di Kim Taehyung!!"
"È colpa di Kim Yeo-ju!!"
"Cosa? Colpa mia!?"
"Cosa? Colpa mia!?"
"In una giornata buona, immagino che vorreste morire entrambi per mano di questa madre~?"
La mamma strinse forte il coltello e lo affondò nella bistecca. Meno male che abbiamo affittato il ristorante, altri clienti hanno rischiato di farsi male...
"Perché questi ragazzi non diventano saggi anche invecchiando?"
"Yoongi, come fai a sollevare quel ferro pesante?"
"Seokjin hyung, chiudi la bocca e mangia."
Sembra che in questo angolo della casa ci siano più di una o due persone che stanno diventando dotate di una volontà di ferro.
Dopo aver finito di mangiare e dopo tante svolte e tornati a casa, gli otto proposero di andare tutti insieme a fare una passeggiata, pensando che il giorno dopo non avrebbero potuto vedere spesso i loro genitori perché sarebbero stati impegnati.
"Camminare è una buona idea. Dovrei andare in bici. Chi vuole venire con me?"
"Namjoon hyung, vuoi venire con me?"
Namjoon rispose alle parole di Jungkook dicendo che era bello e che avrebbero dovuto andare a noleggiarlo insieme. Gli altri cominciarono a camminare, dicendo che, avendo appena mangiato, avrebbero pensato alle biciclette dopo aver camminato un po'.
Mentre camminavamo tranquillamente e chiacchieravamo, le cose sembravano un po' più normali(?)... ma era impossibile. Se è tranquillo, allora significa che non siete una famiglia di otto persone...
"Sì, come vuoi."
"Sì, Anmul TV~ Ankung TV~ Noejeol TV~."
"Chi è quel tizio~ Chi è quel tizio~ ㅋㅋㄹㅃㅃ^^."
"Ragazzi, di cosa stanno parlando...?"
"Padre, ignorare è la risposta. È un mal di testa essere circondati da quel genere di idioti..."
"Sì, sei un perdente in questo momento? Sei fottutamente fantastico? Ma non puoi uccidermi, vero~?"
"Ah, smettila di fare lo stronzo e ridammi il mio telefono!! Perché prendi la mia roba!?"
"Ugh, non mi interessa se è tuo o no. A chi importa? A nessuno? Sei un idiota?"
"Continuerai a farlo? Sai che ho ancora il tuo blocco note, vero?"
"Se lo tocchi, le tue palle non saranno al sicuro~^^"
"Sì~ Questo portafoglio che tengo in mano è anche tuo~^^"
"EHI!!!"
"Shoo, shooshoosh shoosook s, pezzo di merda! Shoosh shoosh shoosh! Hai schivato?"
"Me lo daresti gentilmente?"
"La parte che devi dare per prima~^^"
"...^^"
"Sei incazzato, sei incazzato~? Mi sono incazzato···."
"Sto cercando, è un cane!!!"
.
.
.
.
da un lato...
"Fratello, non ho gli occhi sbagliati, vero?"
"...eh."
I due si sentirono imbarazzati nel vedere Yeo-ju e Tae-hyung fare storie in lontananza, così corsero velocemente in bicicletta per allontanarsi il più possibile.
"Sto per morire sul serio..."
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 빙의글] 시끄러운 8남매 프롤로그
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.