Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [La storia di Sugar Bing di BTS] Episodio 1 di Vampire Bride
✎ Autore: Coordinate
★ Valutazione: 9,83 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.506
.
.
.
.
"Da dove vieni? Come ti chiami?"
"Ah... mi dispiace, ma io
"Ho un posto dove andare."
"Oh, perché carina? Cosa stiamo facendo?
Non è che io stia facendo qualcosa."
È la prima volta che vengo in un club. Ero così codardo che avevo troppa paura di venire, anche se avevo venticinque anni. Poi, mi è capitato di vedere il social network del mio ex fidanzato (è stata solo una coincidenza, non l'ho fatto apposta) e lui mi ha mostrato una foto di un matrimonio con una donna che non aveva mai visto prima, con la didascalia "Sposiamoci!", nonostante fosse passato tanto tempo da quando ci eravamo lasciati.
All'inizio ho pensato, oh, capisco. Ti sposi. Ti sposi piuttosto in fretta per la tua età, non è vero? Alla fine l'ho fatto, ma ripensarci mi ha reso così triste che ho continuato a imprecare e a bere davanti al minimarket.
Ma quando bevo alcol, tendo a diventare un po' più audace. No, non poco, molto. Così, con un po' di sicurezza, entrai nel club. In origine sono un po' timido e tendo a essere attivo solo quando sono con i miei amici, quindi non mi piace molto uscire con la gente. Ma poiché i club sono posti dove le persone che non conosci si incontrano e si incontrano, non mi piaceva molto nemmeno quando ero ubriaco. Forse è per questo che ho iniziato a sentirmi meno ubriaco,
"Vorresti unirti a noi?"
Tre uomini si avvicinarono a me e mi invitarono ad unirmi a loro. Dietro gli uomini, ce n'erano altri cinque che sembravano far parte del loro gruppo. Oh merda. Considerata la mia personalità e il fatto che uscivo non con uno o due, ma con otto ragazzi senza alcuna conoscenza, ho rifiutato, pensando che avrei potuto essere nei guai, ma gli uomini mi hanno ignorata in silenzio, mi hanno messo le braccia intorno alle spalle e mi hanno condotta al loro tavolo. C'era un tatuaggio di un drago sulla manica leggermente arrotolata... Che pasticcio.
"Ti ho detto che non mi piace, perché continui a···!"
"Ti chiedo solo di compiacermi un po'.
Di cosa stai parlando?
"Ti avevo detto che non avrei fatto niente di strano?"
Ora avete ben chiaro in faccia che vi tratteranno in un modo o nell'altro. Mentre le lacrime le riempivano gli occhi mentre lottava e urlava, ma nulla sembrava migliorare, all'improvviso un'ombra apparve sul volto di un uomo che brillava di vari colori a causa delle luci colorate e, in un istante, cadde a terra.
disco.
"Hai detto che non ti piaceva con la tua bocca. L'hai detto con le tue orecchie.
"È aperto, quindi non ascoltarmi se ti parlo."
È successo davvero in un istante.
"··· Che diavolo è questo pazzo?"
"andiamo."
"Ehi. Dove stai andando? Se mi colpisci
"Non devi scusarti."
Un uomo con la faccia rossa e blu borbottò e sferrò un pugno alla persona che lo aveva salvato, ma questa lo bloccò facilmente con una mano. Aaaak! Che cazzo! Lascia andare, lascia andare! L'uomo con le braccia piegate dietro la schiena lo guardò con un'espressione sul viso come se stesse per piangere. Solo allora l'uomo mi lasciò la mano, inclinò la testa e parlò.
Se tocchi la mia donna ancora una volta, ti uccido sul serio.
Dopo essere stato condotto fuori dal club dalla mano dell'uomo, mi sono fermato e ho continuato a esprimere la mia gratitudine. Poi l'uomo si è girato, mi ha guardato e ha detto. Io sono Min Yoongi. Penso che stesse dicendo il suo nome. E poi continuò a camminare. Cosa?
"Laggiù...!"
"······."
Yoon-ki fece finta di non ascoltarmi e accelerò il passo. Ehi, aspetta un attimo, perché cammini così velocemente? Forse perché ero sempre l'ultimo a correre quando andavo a scuola, o forse perché Yoongi era così veloce, ma io non riuscivo nemmeno a controllare il mio corpo e venivo trascinato in giro.
Stava urlando con una faccia ancora più dolorosa di quella di poco fa? Una torre così enorme che non potevo credere che i miei occhi riempissero la mia visuale.
Il signor Yoon-ki entrò nella torre senza prestare alcuna attenzione. Per esempio, qualcosa come la torre di Raperonzolo...? Ma era più piccolo di così. Mentre mi guardavo intorno, perché l'interno era più grande di quanto sembrasse dall'esterno, una scala a chiocciola catturò la mia attenzione.
Forse perché la torre era così alta, le scale continuavano all'infinito. Ah... Devo davvero salire lassù? Yoon-ki premette il pulsante dell'ascensore proprio accanto a lui in modo così imbarazzante che io, che lo stavo osservando con cautela, impallidii. OH. Perché non l'ho visto?
"Non aver paura senza motivo,
"Non ti farò niente."
"······."
"Oh, credo proprio che lo farò."
"SÌ?"
"Fai finta di non averlo sentito."
Non riuscivo proprio a capire cosa stesse dicendo Yoongi. Cos'è... Mi viene il sospetto di averlo portato in un posto come questo senza una ragione particolare, dato che è uno sconosciuto e lo vedo per la prima volta, ma ho lasciato che fosse così perché mi ha aiutato. Immagino che ti rimanderanno a casa, immagino.
Mentre pensavo a questo e a quello, arrivò l'ascensore. Sembrava che ci fossero molti piani, visto che era piuttosto tardi. Seguii Yoongi nell'ascensore e, non appena la porta si chiuse, Yoongi mi abbracciò forte. Fui così sorpreso da quell'azione improvvisa che mi venne il singhiozzo. Col passare del tempo, il respiro del signor Yoongi divenne sempre più accelerato. Sembrava che le cose si fossero stabilizzate.
"Finalmente posso vivere un po'."
"······."
"Potrebbe essere scomodo all'inizio
"Ti darò il tempo di fare le valigie."
"SÌ?"
"Perché."
Dal momento che ti comporti in modo così naturale, in qualche modo mi ritrovo ad accettarlo...? Quando l'ascensore si fermò con un suono metallico, Yoon-ki cominciò a comportarsi in modo più audace. Mi ha abbracciata come una principessa. Ok, aspetta un attimo...! Mentre ero spaventato e mi dibattevo, Yoon-ki mi guardò con gli occhi spalancati, poi sorrise e mi gettò su un letto che sembrava potesse ospitare cinque persone.
Yoon-ki disse, tenendo le lenzuola ai piedi del letto mentre mi guardava, mentre sbattevo le palpebre perché non avevo idea di cosa stesse succedendo.
"Vuoi dormire con me oggi?"
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 뱀파이어 신부 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.