Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [BTS Jin's Possession] Sociopatico diventa una cattiva Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/98801081

✎ Autore: Soboksobok

★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 3,1 milioni

.

.

.

.

"Che succede, Min Yeo-ju? "Fumi almeno una sigaretta?"

Dopo essersi guardata intorno ed essersi assicurata che non ci fosse nessuno, Yena guardò Yeoju e rise.

Il tono brusco del discorso è un po' fastidioso, ma... beh, è ​​carino fino a un certo punto_

La protagonista femminile guardò Yena con occhi freddi e disse.

"Ehi, le sigarette non si adattano al mio aspetto?"

Le pupille di Yena si dilatarono per la risposta inaspettata dell'eroina.

Ciò è comprensibile, perché Yeo-ju non ha mai evitato le provocazioni di Ye-na.

Ma io sono Woo Jae-hee_

Qualcosa del tipo "non ti farò nemmeno colpire", tesoro.

Mentre la tensione tra Yeo-ju e Ye-na aumentava, si udì il rumore di qualcuno che saliva le scale.

A quel suono, Yena allungò la bocca in modo inquietante e urlò, colpendosi la guancia.

"Wow-!"

Ehi!

La porta si aprì proprio mentre l'eroina si sedeva all'improvviso, coprendosi la guancia.

Dopo aver sentito il rumore, deve aver aperto la porta in fretta e i suoi passi tradivano la sorpresa.

•••

"Yena..!"

Kim Ye-na è caduta e io, Min Yeo-ju, sono in piedi di fronte a lei.

Ci sono già abbastanza situazioni che possono causare incomprensioni.

Quindi... deve fare anche lui la stessa cosa.

[BTS Jin's Possession] Sociopatico diventa una cattiva Episodio 2

"Che succede, Min Yeo-ju?"

Seokjin, che aveva controllato le condizioni di Yena mentre era seduta, le accarezzò la guancia rossa come se provasse pena per lei, poi alzò la testa, guardò Yeoju e disse.

La protagonista femminile rise e parlò senza nemmeno battere ciglio verso Seokjin.

"Yena, il principe sul cavallo bianco che stavi aspettando è arrivato? Allora questo facinoroso deve essere eliminato."

"Ho visto bene le tue azioni - spero davvero che non ti prendano~"

Yena sussultò di fronte allo sguardo inquietante e all'atmosfera della protagonista femminile, mentre Seokjin era impegnato a urlare alla protagonista, chiedendole di cosa stesse parlando.

La protagonista femminile si voltò e se ne andò, ignorando Yena.

Mentre Yena parlava con Seokjin come se volesse perdonare Yeoju dicendo: "Va bene", Yeoju si fermò mentre usciva dalla porta sul tetto e scosse il suo telefono, che indossava solo una semplice custodia nera senza motivo.

"Yena, mi sono divertito molto oggi."

"Che cosa?!"

Yena afferrò il braccio di Seokjin, che sembrava arrabbiato per le parole di Yeoju, e cercò di comportarsi in modo delicato, dicendogli di non farlo. Yeoju girò quindi il telefono per mostrargli lo schermo.

[Registrazione]

"Probabilmente abbiamo molto di cui parlare, vero? Haha"

Puhut_

La protagonista femminile si coprì la bocca e rise mentre osservava l'espressione distorta di Yena.

Ahh, questo è davvero divertente, Kim Ye-na.

Voglio rovinarlo dopo tanto tempo_

[La storia di possessione di Jin dei BTS] Uno psicopatico diventa una cattiva Episodio 1

.

.

.

.

Ben fatto_ Ben fatto_

Fu Taehyung, il suo compagno, a sorprendersi nel vedere Yena continuare a mangiarsi le unghie, come se fosse ansiosa, e le prese la mano chiedendole:

"Yena, perché sei così..? "Ti mangi le unghie da un po' di tempo..."

“Ah.., no.. haha”

Taehyung era ancora più preoccupato quando Yena sorrise imbarazzata e disse di no.

Poi, come se le sue preoccupazioni fossero andate nella direzione sbagliata, Taehyung cambiò rapidamente espressione e parlò.

"...Min Yeoju?"

"ehm...?"

"Stai dicendo che il motivo per cui sei così ora è a causa di Min Yeo-ju?"

"Sì, no..."

Yena, che era rimasta turbata dalle parole di Taehyung, cercò di negarlo per un momento, ma poi ci pensò: se Taehyung avesse detto qualcosa a Min Yeoju, non avrebbe potuto approfittare dell'occasione per rubare il telefono...? Fu Yena a cambiare idea.

E poi Yena abbassò immediatamente la testa con gli occhi pieni di lacrime e parlò.

"Sì, Taehyung... sono così stanco.."

Le lacrime che stavano spuntando dagli occhi di Yena caddero.

In quel momento, anche Taehyung si alzò dal suo posto e si diresse verso Min Yeoju.

Kim Ye-na sorride debolmente mentre guarda Tae-hyung in quel modo.

Senza nemmeno immaginare che qualcuno lo stesse guardando.

"...Sarà divertente."

•••••

bang_!

Taehyung aprì la porta dell'aula con tanta violenza che perfino la piccola finestra di vetro andò in frantumi e afferrò per il colletto Yeoju, che era seduta immobile e stava sistemando i suoi libri.

"Cosa hai detto a Yena?"

"...Di cosa diavolo stai parlando?"

Taehyung rise come se fosse sorpreso quando la protagonista femminile, che era rimasta immobile nonostante fosse stata afferrata all'improvviso per il colletto, aprì bocca.

"Sotto-"

"Che tipo di metodo per attirare l'attenzione è questo? "Mi fai il bullo alle mie spalle e davanti a me ti comporti come se non ti importasse."

"Di cosa diavolo stai parlando?"

Taehyung continuò a parlare senza nemmeno ascoltare ciò che Yeoju aveva detto.

"Ehi, se siamo così bravi, perché non stiamo zitti e restiamo fermi? "Perché ti prendi gioco di quel maledetto ragazzo?"

"Che cosa?"

"Huh.. haha ​​sei davvero sfacciato. "Io eviterò fino alla fine..."

"No, stai zitto."

"Mi p-piacete ragazzi..?"

"Che cosa?;"

"Non ti ricordi nemmeno che mi hai seguito fin dall'inizio del semestre perché ti piacevo?"

"No, di cosa stai parlando? "Non mi piacete ragazzi??"

Per uno sociopatico privo di emozioni, amare qualcuno è inimmaginabile.

E, Yeoju... no, Jehee pensa che il sentimento chiamato amore sia completamente inutile.

Se Taehyung le avesse detto che ci amava, lei non ne sarebbe stata convinta, ma sarebbe stata fortunata se non l'avessero picchiata.

Ma Tae-hyung, che non conosce la donna, pensa che stia girando intorno al problema perché non vuole ammettere il suo errore.

"Questo è vero-!!"

Taehyung, la cui rabbia era al culmine, alla fine alzò la mano verso Yeoju e, quando la guancia di Yeoju si avvicinò, qualcuno afferrò il polso di Taehyung.

"Cosa stai facendo, Kim Taehyung?"

"Che c'è, Park Jimin?"

L'espressione di Taehyung si addolcì quando si rese conto che era stato Jimin ad afferrargli il braccio.

"Ehi, bentornato. Min Yeo-ju si comporta di nuovo male. Anche per questo sei venuto..”

"Cosa stai facendo, Kim Taehyung?"

Taehyung sentì qualcosa di strano quando Jimin mantenne la sua espressione inespressiva e guardò Taehyung nonostante ciò che Taehyung aveva detto. Così parlò a Jimin.

"Ti restituirò lo stesso bambino a Jena, perché?"

Jimin, che era rimasto in silenzio alle parole di Taehyung, aprì lentamente la bocca.

"Stai trattando maleducatamente Kim Ye-na, è vero? È Min Yeo-ju?"

"...Cosa stai cercando di dire, Park Jimin?"

"No, non è niente. Min Yeo-ju era con me fino ad ora, quindi ho chiesto se potevo fare bullismo a Kim Ye-na."

"...Che cosa..?"

Il volto di Taehyung, incapace di nascondere il suo imbarazzo, si voltò verso Yeoju.

"...Davvero, Min Yeo-ju?"

Anch'io sono confuso, ma...

Non c'è bisogno di rifiutare se stanno dalla mia parte.

"eh. "Ero con Park Jimin."

La protagonista femminile stava riflettendo mentre Jimin sorrideva, apparentemente soddisfatto della mia risposta.

Forse è uno psicopatico più grande di me_

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0