Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sorella Seon-dobu, per favore guardami solo una volta, episodio 3

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/98879779

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sorella Seon-dobu, per favore guardami solo una volta, episodio 3

Autore: Taehyung Mippumppum
👤Iscritti: 55 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 1.680

-Tetto della scuola-

.

.

.

Circa tre minuti dopo il suono della campanella che annunciava l'ultima ora di scuola, la porta del tranquillo e spazioso tetto si aprì. Poco dopo, l'eroina salì sul tetto facendo tintinnare le chiavi.

""Perché sei qui adesso? Sei più lento di quanto pensassi.""

Ho lanciato la mia borsa contro il muro di fronte alla porta da cui ero entrato.
Jimin, che era seduto sul pavimento con una gamba sollevata, parlò con Yeoju.

"...Sei sicuro di aver frequentato tutte le lezioni?"

Jimin sorrise debolmente alla domanda e inclinò la testa per rispondere.

""Ehm...forse?""

""Ho frequentato tutte le lezioni e ho anche assistito alla cerimonia di chiusura..?""

""Penso che mia sorella sia lenta""

Yeo-ju sembrò deluso dalla risposta di Jimin mentre si alzava dal suo posto con grande sicurezza,

Yeoju scosse la testa come se non avesse scelta e si avvicinò al contenitore per le pulizie proprio accanto alla porta sul tetto.

La polvere vola, l'aspirapolvere si apre e la porta cigolante si apre appena.

La donna prese una paletta e una scopa e le porse a Jimin.

""Va bene, prendilo.""

Jimin, che era rimasto lì a guardare la paletta e la scopa per molto tempo,
Chiese alla protagonista femminile con un'espressione sbalordita.

"Mi stai davvero chiedendo di fare questo? ""Pulizia?""

"Non sei venuto qui per pulire? "Devo pulire il tetto."

""Pensavo che mi avrebbe confessato qualcosa quando mi ha chiamato di nuovo sul tetto""

""Di cosa diavolo stai parlando all'improvviso...?""

""Ah... Non era quello? Il tetto che conosco è così""

-------------------------------------------------

Jimin abbassò la testa e sorrise una volta prima di avvicinarsi alla protagonista femminile.

L'eroina cominciò ad indietreggiare perché la distanza diventava troppo vicina.

Tuttavia, i passi di Jimin non si fermarono e presto la schiena di Yeoju fu costretta a toccare il muro.

""Non senti niente di strano?""

"...È rumoroso e troppo vicino, allontanati"

La protagonista femminile appoggiò entrambe le mani sulle spalle di Jimin e cominciò a respingerlo, ma Jimin non si mosse di un centimetro.

Quanto più ciò accadeva, tanto più si faceva stretta la distanza tra i due.

Perché Jimin si è avvicinato a me.

"...Non ti sembra strano?"

Yeo-ju, che non riusciva a sopportare di guardare il volto di Jimin così da vicino, girò la testa e parlò.

""Che diavolo...!""

""Sul muro.
Sorella, non vedi niente di simile da quel punto in poi?......Per esempio...""

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sorella Seon-dobu, per favore guardami solo una volta, episodio 3

""Qualcosa come i capelli di una donna? lol""

Alle parole di Jimin, Yeoju sbatté le palpebre più volte e poi fissò dritto davanti a sé con un'espressione spaventata.

Naturalmente Park Jimin era proprio davanti ai suoi occhi.

""...Il muro del tetto...è piuttosto ruvido e irregolare, quindi se ti strofini i capelli un paio di volte, rimangono attaccati?""

""Tu...tu...""

""Quindi, delle studentesse alte più o meno quanto mia sorella maggiore hanno sbattuto più volte contro il muro, esattamente dove si trova mia sorella maggiore... perché pensi che sia successo?""

"Non sono venuto qui per fare giochi del genere con te. Ci sono anche parti che vorrei sapere
NO""

""Perché? Non è divertente questo genere di cose?
In questo momento, mia sorella e io ci troviamo in questo stato...
Chi, da quale anno e classe, resta lì a fare cosa?
""L'hai fatto?""

Jimin continuò a parlare con Yeoju sollevando gli angoli delle labbra, e Yeoju non ebbe altra scelta che respirare superficialmente e premersi più vicina al muro.

-------------------------------------------------

"Dovremmo semplicemente cercarlo insieme?
""Ognuno di quei proprietari di capelli.""

"Stai zitto e levati di mezzo, Park Jimin. Se lo fai in questo modo..."

All'improvviso-

.

.

.

In quel momento, Jimin avvicinò il suo viso a quello di Yeoju,

L'eroina girò la testa.

Nello stesso momento, il viso di Jimin stava quasi toccando la parte posteriore dell'orecchio di Yeoju.

La donna sentiva il respiro di Jimin proprio accanto al suo orecchio e sentiva il suo respiro sul collo, perciò chiuse gli occhi il più forte possibile.

""...Smettila, Park Jimin..""

Jimin deve aver sentito la voce tremare mentre stringeva i denti e tremava.

Jimin prese immediatamente un profondo respiro, girò leggermente la testa e parlò all'orecchio di Yeoju.

"...Ha un buon profumo, che profumo usi?"

Dopo aver pronunciato queste parole, il corpo di Jimin si rilassò e lui venne spinto via dalla protagonista femminile senza più forza.

E la protagonista femminile non poteva fare a meno di fissare Jimin, che stava ridendo di gusto con un'espressione accigliata sul volto.

Poi la protagonista femminile si è rivolta a Jimin con tono irritato.

"Tu, cosa stai facendo...!"

""Perché? È divertente, vero?

"C'è un limite alle battute. "Sono venuto per pulire e tu che diavolo stai facendo!"

""Perciò.""

.

.

Jimin fece qualche passo verso la protagonista femminile e disse.

.

.

""Questo non è il modo giusto di insegnarmi, sorella.""

Con queste parole, Jimin diede una pacca sulla spalla a Yeoju, raccolse la sua borsa dal pavimento e lasciò il tetto.

Yeo-ju non riusciva nemmeno a cogliere Jimin in quelle condizioni, quindi si limitava a guardare la sua spalla colpita e aggrottava la fronte senza dire o fare nulla. Rimasi lì in silenzio per un po'.

.

.

.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0