Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] Kiss Me Episodio 2
✎ Autore: Miraculum
★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 14 milioni
.
.
.
.
Torniamo indietro di qualche giorno, prima del giorno in cui Yeo-ju confessò i suoi veri sentimenti a Jeong-guk...
Come al solito, Yeoju si svegliò presto la mattina. Il motivo per cui mi sveglio sempre a quest'ora è per preparare la colazione per Jungkook.
"Eh...? Dove sei andato?"
Jeongguk, che si era appena laureato, era sempre impegnato a prepararsi per un lavoro, quindi quando Yeoju si svegliava, dormiva sempre profondamente accanto a lei.
Tuttavia, una situazione del genere non esiste.
La protagonista femminile si alzò dal letto e cercò Jungkook in tutta la casa, ma non lo vide da nessuna parte.
"Dove sei andato...?"
Non sono il tipo di persona che si sveglia presto la mattina per andare da qualche parte...
Spero che non ci sia niente che non va...?
Ero ansioso, così ho cercato il mio cellulare per fare una chiamata, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
"Dov'è diavolo il mio cellulare?"
Ci sono spesso giorni nella vita in cui le cose non vanno come previsto, e quei giorni vengono chiamati giorni sfortunati.
Oggi sembrava che la mia giornata sarebbe stata sfortunata.
Quindi non ho avuto altra scelta che aspettare Jeongguk con cuore desideroso.
Il tempo passava instancabilmente, seguendo il suo corso, ignaro del mio cuore che bruciava di nero.
Così, un'ora, due ore...
"...Ugh... Quando ti sei addormentato...?"
Non so quando mi sono addormentato, ma quando ho guardato velocemente l'orologio, erano già passate cinque ore.
Jungkook non era ancora tornato a casa.
"Non funzionerà. Dovrò uscire e cercarlo."
In quel momento, stavo indossando il mio soprabito e prendendo le chiavi di casa per uscire,
Si udì il rumore di una password digitata all'interno della casa e Jeongguk, che aspettavo da così tanto tempo, entrò dalla porta principale.
Corsi a piedi nudi e abbracciai Jeongguk.
"Jungkook, dove sei andato... Ero preoccupato..."
"Ehm, signora...?"
Quando alzai la testa al suono della voce leggermente tremante di Jungkook e lo guardai in viso, era esausto, come se avesse pianto, e aveva l'espressione di chi ha perso una persona cara.
"Cosa c'è che non va in te... Cosa sta succedendo..."
Invece di rispondere alla mia domanda, Jeongguk mi abbracciò forte.
"Oh, mia signora... Mia, signora..."
Jungkook nascose la testa nella mia spalla e pianse forte, chiamando il mio nome in un modo davvero triste.
Abbracciai Jeong-guk e lo confortai senza dire nulla.
Dopo aver pianto tra le mie braccia per un po', Jungkook è uscito con gli occhi rosso vivo.
Il modo in cui mi guardava era così triste e confuso.
Feci sedere Jeong-guk, che si era un po' calmato, sul divano e aprii la bocca con cautela.
"Jungkook, posso chiederti cosa sta succedendo?"
Gli occhi di Jungkook, che mi stavano guardando, si inumidirono di nuovo.
"Ah... mi dispiace, signora."
"No. Perché ti dispiace?"
"Più tardi... Posso raccontartelo più tardi?"
"È un po' difficile parlare, quindi..."
"Okay. Quando vuoi parlare, parla. Io sto bene."
.
.
.
.
Signora... cosa ti è successo,
Non ricordo...
Cosa dovrei fare, eroina...
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.