Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Possession] Io posseduto da un cattivo Episodio 2
✎ Autore: Black Butterfly
★ Valutazione: 9,94 punti
⚇ Visualizzazioni: 16 milioni
.
.
.
.
Manca ormai poco all'inizio del primo periodo. Non so chi sia il mio partner ideale, ma non è ancora arrivato.
Non lo so, ma
Hai appena toccato il giornale? Nello stesso momento si aprì la porta sul retro dell'aula. Sembra che la porta sia stata aperta con un tocco un po' brusco.
Tonfo, tonfo-
L'andatura era veloce? Il bambino che è entrato ha smesso di camminare perché era seduto accanto a me. Forse è lui la persona giusta per me.
"...Sei venuto oggi?"
Lo guardai senza rispondere. Un ragazzo con un debole sorriso. Sembra carino. Anche solo guardando l'atmosfera, sembrava che tutti mi evitassero, ma questo ragazzo era diverso.
"Perché non riesco a contattarti?"
"ah..."
Non l'ho visto. Innanzitutto, non è possibile vedere i contatti di qualcuno se non si sa nemmeno dove si trova il suo telefono.
"L'ho perso."
Era una buona scusa. In questo momento non ho il telefono con me e questa è stata una scusa perfetta. Cosa può fare se perde il telefono?
"ah..."
Dopo questo non ci furono altre conversazioni. Non avevo niente da dire e sembrava che fosse appena entrata la mia insegnante di classe.
"Suji, sei qui? Ti senti meglio oggi?"
"Ah... sì."
Alle parole dell'insegnante, tutti gli occhi dei bambini si volsero verso di me. Per uno come me, a cui non piacciono molto le persone, quel tipo di sguardo mi dà sui nervi e mi fa sussultare senza motivo.
"Non hai un bell'aspetto. Se ti senti stanco, vieni e vattene prima."
"SÌ."
Dopo aver risposto, mi sono sdraiato immediatamente. Cerco di addormentarmi perché quello sguardo pungente è come se mi stesse strangolando il collo.
.
.
.
.
"Suji. Han Suji."
Quando ti sei addormentato? Mi sono svegliato da un sonno profondo al suono della chiamata di qualcuno.
"Sei sveglio? Devi andare in palestra perché la prossima lezione è di educazione fisica."
"ah..."
Era fastidioso. Ho pensato di fingermi malato e di prendermi un periodo di aspettativa anticipata, ma la mia coscienza mi spingeva a fare quello che volevo della mia vita, che non era mia.
...perché la frequenza alla scuola superiore è importante.
Io, che non ho mai preso la frequenza prima, sto prendendo la frequenza di qualcuno che non conosco nemmeno. Non so se ridere di questa cosa oppure no.
Quando sono arrivato in palestra, tutti erano già in fila. Poiché non avevo una divisa da palestra, ho dovuto indossare quella di un'amica di cui non sapevo nemmeno il nome. All'inizio non volevo indossarlo, ma lui ha insistito perché lo indossassi perché lui indossava abiti casual e non poteva indossare abiti da palestra.
"Siete tutti qui? Oggi giocheremo a dodgeball."
Lo spazio tra le mie sopracciglia si restrinse naturalmente. Se dici "dodgeball in coppia", significa che giochi con un compagno, ma io non sono riuscito a trovare un compagno con cui giocare e non volevo giocare.
"Suji, vuoi essere il mio socio?"
"ehm...?"
"Park Jimin! Lo farete insieme?"
Park Jimin... Quindi il nome del tuo partner è Park Jimin.
"Voglio farlo con Suzy."
"Insieme a lui..."
"Ah... perché in questo periodo esci con Han Soo-ji?"
"....."
Gli occhi che mi fissavano erano freddi. È scomodo...
"Voglio solo essere tuo amico."
"Non mi interessava nemmeno."
"BENE."
Sembra che io e Jimin Park non siamo poi così intimi. Sembra che mi venga addosso unilateralmente.
"Lo farò con l'altro ragazzo o abbandonerò, quindi fallo con lei."
"Oh, e le coppie devono essere un uomo e una donna."
Che cosa...;;
All'improvviso mi sono arrabbiato perché il mio insegnante di ginnastica ci aveva detto di mettere in coppia i ragazzi e le ragazze. Penso che alla fine mi sono trovato in coppia con Park Jimin.
.
.
.
.
"passaggio!!"
Non sono sano di mente. Era uno spettacolo da vedere: un uomo e una donna abbracciati, che giuravano che non sarebbero morti. Anche se ho detto loro di fare educazione fisica, vedo ragazzi che escono insieme.
"Non posso semplicemente farmi colpire e morire?"
"Farai male se verrai colpito dalla palla. L'altra squadra non ha molto da perdere, quindi la finirò in fretta."
Sono io quello malato, non sono nemmeno io quello malato, quindi cosa importa?
È sopravvissuto a lungo grazie al duro lavoro di Park Jimin. Il problema era che, stranamente, mi sentivo sempre il bersaglio della squadra avversaria.
"Ehi, fallo subito!"
Tutti gli occhi della squadra avversaria erano rivolti verso di me, come se stessero cercando di colpirmi con un bastone. Cosa diavolo ha fatto il proprietario di questo corpo per meritare l'odio di tutti...
Mi chiedo come ho fatto a evitarlo. Una ragazza con un'espressione feroce mi stava fissando e mi ha lanciato una palla con violenza. È una situazione in cui è difficile scappare separatamente perché devi stare con Park Jimin.
Pensavo che Park Jimin l'avrebbe fermato...
Bum-!!
"Ugh..."
"Stai bene? Ehi, Lee Jin-ah. Non stai lanciando troppo forte?"
"....."
Che cosa.
"Suji, senti molto dolore?"
Che cosa siete?
"Andiamo in infermeria?"
Avresti potuto prendermi, lo sai.
"Prendi la mia mano e alzati."
Perché sei rimasto fermo?
"Voi..."
"qual è il problema?"
"...NO."
Va bene. Cosa dovrei fare sollevando questo argomento? Forse mi è sembrato che stesse volutamente restando fermo, ma sarebbe stato un problema se non fosse riuscito ad afferrarlo.
"Mi riposerò in panchina."
"Va bene."
Strano.
"....."
Perché sei così forte?
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.