Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [BTS Jimin's Bingeul] - Nel nome di quell'uomo, episodio 2
Autore: sjnarwhal707
Trattenni il respiro mentre lo ascoltavo. Ospedale? Davvero questo tizio si presenterà di nuovo davanti a noi?
"Sei venuto qui adesso e vuoi entrare in mezzo a noi?"
Lanciai un'occhiata gelida a Jimin. Lo so, ormai ha imparato a nascondermi i suoi sentimenti da molto tempo. Quando dice una cosa del genere, ha già preso una decisione.
Jimin mi guardò in silenzio. Uno sguardo nei suoi occhi che sembra voler dire qualcosa. Ma qualunque cosa dica, non lo accetterò.
"C'è un livido sul braccio del ragazzo. Potrebbe essere solo una semplice contusione, ma giusto per sicurezza."
Disse con calma. Eppure il suo sguardo non mi ha mai lasciato, nemmeno per un istante.
"Me ne occuperò io. Non devi preoccuparti per nostro figlio."
"Figlio mio." Jimin ripeté dolcemente. Potevo percepire l'emozione racchiusa in quelle parole. "Lo pensi davvero?"
Non ho risposto. Lui indicò semplicemente la porta e ripeté la stessa cosa.
"Vai adesso."
Ma Jimin non si mosse. Anzi, ci ha fatto un passo avanti. Il suo profumo mi tolse il fiato mentre mi avvicinavo. Un profumo familiare, ma che da tempo non è più mio.
"Mia signora."
Quella voce che chiama di nuovo il mio nome. Era così delicato, ma allo stesso tempo mi sentivo come se fossi spinta oltre il limite.
Presi un altro respiro profondo. Non deve crollare.
"Abbiamo chiuso. Sono passati due anni da quando abbiamo divorziato. Abbiamo vissuto bene in quel periodo. Quindi non farlo più."
"Hai vissuto bene?"
Un leggero sorriso attraversò il volto di Jimin. Ma quegli occhi non sorridevano.
"Allora perché hai ancora il segno di un anello sulla mano sinistra?"
Istintivamente mi fasciai la mano. Ma era già troppo tardi. Questo è ciò che ha visto.
"Sei andato via per primo."
Le mie dolci parole si dispersero nell'aria.
L'espressione di Jimin si bloccò per un attimo. Il suo petto si sollevava e si abbassava silenziosamente mentre prendeva un respiro profondo.
"Sì, me ne sono andato. Ma sai, non sono stato solo io ad andarmene."
Lo guardai dritto negli occhi. Solo allora ho capito. Mi sono ritrovato a tremare le mani senza rendermene conto.
Jimin fece una pausa per un momento, poi parlò con voce bassa e calma.
"Domani alle 10. Ci vediamo in ospedale."
E poi si voltò senza dire altro.
Lo guardai allontanarsi, stringendo forte la fredda maniglia della porta.
Perché adesso?
Perché sei ricomparso davanti a me, Park Jimin?
Il giorno dopo, davanti all'ospedale.
Mi fermai davanti all'ingresso dell'ospedale, tenendo stretta la mano del bambino. Jimin era già lì. Indossava un cappotto nero, teneva un caffè in mano e, non appena mi ha visto, si è avvicinato a me silenziosamente.
"Sei qui."
Annuii in silenzio. Il bambino corse felicemente verso Jimin e gli afferrò la mano. Guardando quella scena, non potevo fare a meno di sentirmi complicato.
Quando entrai nella sala visita, il medico eseguì un semplice esame. Fortunatamente non ci sono stati grossi problemi. Ma dopo il test, Jimin disse qualcosa di inaspettato.
"Signora, parliamo."
Mi sono imbarazzato. In presenza di bambini?
"Cosa stai cercando di dire?"
"Quella notte, sul motivo per cui me ne sono andato."
Per un attimo la mia mente si è svuotata.
Quella notte. Due anni fa, quella stessa notte, tutto è andato in pezzi.
Mi morsi il labbro in silenzio. Siamo davvero pronti a raccontare questa storia adesso?
Jimin esitò per un attimo, poi aprì di nuovo la bocca.
"C'è qualcosa che non sapevi. Quel giorno, io..."
La sua voce era incrinata. Una storia nascosta che sembra suggerire l'esistenza di un segreto più grande.
Lo fissai, stringendo la presa.
"Non voglio più sentire niente."
Ma Jimin mi ha fissato e ha detto.
"Ma devi sentirlo. Il motivo per cui mi odi così tanto, il vero motivo per cui me ne sono andato quel giorno."
In quel momento, il telefono squillò nel corridoio dell'ospedale. Presi il telefono con aria nervosa.
E nel momento in cui ho visto il nome sullo schermo, il mio cuore ha sprofondato.