toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Post di Bing di BTS V] Episodio 2 di Bad Boy

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/99383985

✎ Autore: Ramen

★ Valutazione: 9,76 punti
⚇ Visualizzazioni: 18 mila

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] Episodio 2 di Bad Boy

"Mi dispiace, figliolo.

Non sapevamo che sarebbe successo così all'improvviso."

"Va bene, non sono un bambino.

Ma la protagonista femminile lo sa? "Vado."

"Yumi non te l'ha già detto? Non lo so.

A proposito, sarebbe bello se mio figlio fosse di nuovo con Yeo-ju."

"L'eroina mi odierà.

"Immagino che sia una fortuna se non mi dicono di sparire nel momento in cui vedono la mia faccia."

"Eh? "Perché l'eroina ti odia~"

"Mi odia da molto tempo. Ero l'unica a cui piaceva.

Comunque, non preoccuparti per me e fai buon viaggio."

L'improvviso incarico all'estero di mamma e papà non mi ha lasciato altra scelta che restare da solo in Corea. Avevo bisogno di un posto dove stare solo per un anno durante il mio terzo anno di liceo, quindi stavo valutando se trovare un monolocale di fronte alla scuola o stare dai miei parenti. Poi, mia zia Yumi si è subito offerta di prestarmi la soffitta di casa sua. Poiché distava circa un'ora dalla mia scuola originaria, ho dovuto trasferirmi, ma non avevo nulla di cui preoccuparmi. Dato che sarei comunque arrivato puntuale, non dovevo preoccuparmi dell'ingresso anticipato e, cosa più importante, non potevo lasciarmi sfuggire questa grande opportunità di vedere Kim Yeo-ju per la prima volta in cinque anni.

"Mi sei mancato."

Queste sono state le parole che sono uscite dalla mia bocca con sincerità non appena ho visto Kim Yeo-ju. Il nostro grazioso e paffuto procione è scomparso e la protagonista femminile si è trasformata in una persona completamente diversa. L'eroina si accigliò non appena vide il mio viso. Sembra che anche dopo 5 anni tu mi odi ancora, amaramente.

"Che cosa?"

"Che diavolo, Naji."

"Che cosa è quel bagaglio? "Perché sei qui?"

"Immagino che tua zia non te l'abbia ancora detto.

"Da oggi vivrò qui, nella soffitta sopra di te."

"Perché?"

"Sembra che tu abbia un sacco di domande sul vostro primo incontro in cinque anni.

“Conosciamoci un po’ alla volta, sono un po’ stanco per il lungo viaggio.”

La protagonista femminile fece una faccia come se fosse sbalordita. Oddio, quell'espressione è la stessa di cinque anni fa. È un'espressione facciale che ti salta in mente quando non hai la minima idea di cosa fare, ma solo a guardarla mi viene voglia di prenderti in giro in quel modo. Sembra che sia un procione a strillare.

"Oh mio Dio? "Potrò finalmente vedere il Kim Taehyung di cui ho solo sentito parlare?"

"Non lo so… . E questo è Kim Taehyung, di cui ho sentito parlare solo attraverso voci.

Se qualcuno mi vedesse, penserebbe che parlo di Kim Taehyung da anni."

"Giusto. Mi parli così tanto che provo un senso di intimità con te? "Non esci con nessuno perché non riesci a dimenticare Kim Taehyung?"

"Che cosa! "Non è quello?"

"Se vivete in una soffitta, dovete mangiare insieme tutti i giorni?"

"ehm. Io dormirò in quella stanza.

Perché mia madre non mi chiede cose così importanti? !”

"Cosa sono l'amore e l'odio? "Ti piace Kim Taehyung, vero?"

"No, non è vero. "Quando è stata l'ultima volta che me ne sono completamente dimenticato?"

Kim Taehyung è solo un ricordo. Nonostante la mia giovane età, Kim Taehyung è stata la prima persona che mi è piaciuta al punto che quei sentimenti erano ancora vividi, quindi ho semplicemente condiviso un po' dei miei ricordi con i miei amici, e poiché Kim Taehyung era anche così bello, anche quello faceva parte della mia storia alle elementari, quindi ne ho parlato un paio di volte negli ultimi cinque anni ogni volta che pensavo a lui. È solo che Kim Taehyung non è amore, ma un ricordo che voglio conservare, quindi a volte ci penso. Siamo separati da 5 anni e sono pazzo perché mi piace ancora.

"Mamma, dov'è la mia uniforme scolastica?"

"Buongiorno?"

“… . "Grazie per l'ora di andare a letto."

“Buongiorno, grazie a te.”

"Cos'è quella uniforme?"

"Questo? Perché?"

"Perché indossi la nostra uniforme scolastica?"

"Perché ho cambiato scuola.

"Non è questa la scuola più vicina a qui?"

"Di cosa diavolo stai parlando? In metropolitana ci vogliono circa 30 minuti.

Perché preoccuparsi quando ce n'è uno proprio davanti a te... .”

"È il mio cuore? insoddisfazione?"

“… . "Non parliamo, non parliamo."

"A proposito, sei cresciuto molto.

Una volta era davvero piccolo. "Non è molto diverso dal mio."

"Devi essere diventato più piccolo, piccolo punk."

"Non sono piccola.

Ma non sei per niente contento di me?

“… . non proprio."

"Questo è davvero troppo."

"Mi sei mancato così tanto che ho cambiato scuola."

“… .”

È sempre così. Già da molto tempo Kim Taehyung mi diceva cose del genere senza alcuna esitazione. Anche se non ero affatto sincero, ricordavo quanto mi emozionavo e attendevo con ansia queste parole in passato. E mi dava così fastidio che dopo cinque anni il mio cuore continuava a battere forte, anche se sapevo che non era vero.

"Perché sei di nuovo così serio... .”

"Tutto è facile per te, sia che tu sia nel passato o nel presente."

"Sì, è vero. Sei tu, Kim Yeo-ju. Cosa potrebbe essere difficile?

"Hai difficoltà con me?"

“… . "Sei davvero un cattivo ragazzo."

Fin da quando ero un bambino a cui piacevi, non mi sono mai sentito a mio agio con te. Per te ero ancora così dannatamente facile.

"Ehi, ma non è qualcosa che gli amici non dovrebbero esprimere in questa misura?

"Non piaci a Kim Taehyung?"

"X è solo un cucciolo di volpe, tutto qui. Lui sapeva tutto.

In passato e adesso. Sono sicura che ti illudi che mi piaci ancora. Ecco perché dico cose del genere apposta."

"Ti riferisci a un luogo di pesca?"

“… . Non lo so, ma quel ragazzo sa tutto e continua a farlo. "Sono così incazzato che sono eccitato anche se lo so."

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 나쁜 새끼 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.