Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Signor Woo Seok, anche le sue mani sono perfette 

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/103349869

Son Hye-seong, un modello di mani maschile considerato la scelta numero uno nel settore pubblicitario, è diventato un argomento di discussione molto caldo per aver elogiato le mani dell'attore Byun Woo-seok.

Son Hye-seong, apparsa nel programma di intrattenimento di tvN 'You Quiz on the Block' andato in onda il 2, ha raccontato la sua esperienza di partecipazione a oltre 300 spot televisivi e di sostituzione di diverse star di successo come V dei BTS, Cha Eun-woo, Gong Yoo e Son Seok-gu.

Son Hye-sung ha raccontato di come ha iniziato a lavorare come modella per le mani: "Dopo la laurea, ho visto per caso un annuncio di reclutamento per modelle e ho fatto domanda. Ho inviato una foto un po' rozza, ma sono stata subito accettata e ho girato il mio primo spot pubblicitario per il latte alla banana con Joo Ji-hoon come modella principale".

Fonte: tvN 'You Quiz on the Block'

Son Hye-seong ha anche raccontato la sua esperienza come modella di mani per il presentatore Yoo Jae-seok. Yoo Jae-suk ha ricordato: "Io ho recitato con le mani sul posto, ma le mani di Son Hye-sung sono state incluse nel prodotto finale". Ha fatto ridere tutti anche raccontando un aneddoto su come sul set lo avessero scambiato per l'attore Gong Yoo perché aveva un fisico simile al suo.

Byun Woo-seok è stato scelto come star dalle mani più impressionanti. Si lamentò: "Byeon Woo-seok è perfetto in termini di viso, altezza e persino mani. Mi chiedevo cosa avrei dovuto mangiare per vivere". Anche gli elogi di Son Hye-seong a Byun Woo-seok stanno riscuotendo un grande successo online.

Son Hye-seong è attiva in diverse pubblicità di marchi e prodotti con la sua immagine unica di mani morbide e pulite, e sta attirando l'attenzione come modella di mani che trasmette lo stesso peso delle star solo con le sue mani.

Signor Woo Seok, anche le tue mani sono perfette

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 우석님은 손까지 완벽하군요 

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.