[intero] Wow, ho appena visto il video del dietro le quinte, il luogo delle riprese sembra così caldo

Byun Woo-seok solleva il tavolo invece dell'ombrellone. È la personificazione di un primo amore sicuro. © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

Byun Woo-seok solleva il tavolo invece dell'ombrellone. È la personificazione di un primo amore sicuro. © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

Sono state svelate le riprese dietro le quinte dello splendido spot pubblicitario di Byun Woo-seok.

Il 13 giugno sono state pubblicate diverse foto sui social media ufficiali dell'agenzia di Woo Seok Byun, Baro Entertainment, con la didascalia: "WooSeok, il mio primo amore che ho incontrato di nuovo".

Le foto pubblicate mostrano la scena di uno spot pubblicitario per un marchio di arredamento per la casa per cui Byun Woo-seok lavora attualmente come modello. Nelle foto, Byun Woo-seok è in piedi su un autobus con una giacca marrone e una maglietta bianca. La statura di Byun Woo-seok, che sfiora il soffitto, e il suo naso alto si distinguono per le immagini calde.

In un'altra foto, Byun Woo-seok è visto mentre regge un tavolo invece di un ombrello, in linea con il concept pubblicitario. Anche in una situazione allegra, Byun Woo-seok crea un'atmosfera romantica degna di un film. Inoltre, Byun Woo-seok indossa perfettamente un'uniforme scolastica, nonostante i suoi trent'anni.

Wow, ho appena visto il video del dietro le quinte, il luogo delle riprese sembra così caldo

0
0