Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ho sentito che hai ricevuto in totale tre premi.

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/110213456
Byun Woo-seok: "Ho iniziato perché mi piaceva e voglio continuare a farlo senza perdere la mia sincerità" [Servizio fotografico]

[OSEN=Reporter Jang Woo-young] Byun Woo-seok ha messo in mostra la sua impresa della tripla corona con 'ASEA 2025'.

Il servizio fotografico di Byun Woo-seok, che sarà presentato sul numero di luglio di @star1, è stato girato durante la cerimonia di premiazione "ASEA 2025". L'artista è apparso sul palco sia come presentatore che come vincitore, e ha risposto alla sua grande popolarità aggiudicandosi ben tre premi: "Miglior Artista", "Miglior Colonna Sonora" e "Miglior Artista Scelta dai Fan". Nell'intervista che accompagna il video, Byun Woo-seok ha condiviso storie sincere, dai suoi pensieri sulla cerimonia di premiazione al suo atteggiamento nei confronti della recitazione, fino al messaggio che ha voluto dare ai fan.

Byun Woo-seok: "Ho iniziato perché mi piaceva e voglio continuare a farlo senza perdere la mia sincerità" [Servizio fotografico]

Lui, che ha ricevuto tanto amore tramite "Seonjae Upgo Twitta", ha detto: "Ho pensato molto a come avrei potuto ripagare l'amore che ho ricevuto", e ha aggiunto: "Dato che era un premio che ho ricevuto grazie ai voti e al supporto dei fan, conteneva più emozioni di un semplice trofeo". Ha continuato: "Quando sono salito sul palco per presentare il premio, ho sentito ancora una volta il peso del premio e volevo sinceramente consegnarlo all'artista vincitrice".

Ha anche espresso il suo profondo affetto per il lavoro. "Seonjae è stato un personaggio come un dono che ho incontrato nel momento in cui ho sognato di diventare attore, e mi ci è voluto del tempo per lasciarmi andare", ha detto. "È stato un personaggio che ho affrontato con tanta sincerità, ed ero così grato che gli spettatori abbiano accettato quella sensazione così com'era". Ha anche aggiunto: "Attraverso questo lavoro, ho imparato a concentrarmi di più sulla recitazione e ho acquisito fiducia in me stesso".

Riguardo al suo prossimo lavoro, "21st Century Grand Prince" della MBC, ha dichiarato: "La storia e i personaggi si sono delineati vividamente nella mia mente non appena ho letto la sceneggiatura" ed "Ero sicura che questo lavoro fosse possibile perché rappresentava 'il mio io attuale'". Ha poi aggiunto: "Voglio esprimere emozioni più complesse in modo persuasivo di prima. Sono emozionata perché penso che potrò mostrare una nuova immagine anche esteriore".

Byun Woo-seok ha dichiarato: "Alla fine, dato che è qualcosa che ho iniziato perché mi piaceva, voglio continuare a farlo a modo mio, senza perdere la mia sincerità" e "Sono ancora in fase di crescita per diventare una brava persona e un bravo attore". Ai suoi fan ha detto: "Anche quando affronto sfide insolite e difficili, sento che è possibile perché siete al mio fianco" e "Vi accoglierò con un'immagine migliore, quindi per favore aspettate ancora un po'".

Ho sentito che hai ricevuto in totale tre premi.

Sei così figo

Congratulazioni.

0
0