[comunicazione] Penso che solo Byun Woo-seok possa riuscirci.

La moda del basket di Woo-seok Byun./Instagram di Woo-seok Byun

[Il mio quotidiano = Reporter Shin Ye-ji] L'attore Byun Woo-seok ha ricevuto un'accoglienza entusiastica per la sua perfezione anche negli orecchini a forma di basket più difficili da realizzare.

Il 23, Byun Woo-seok ha pubblicato diverse foto sul suo Instagram con un'emoji di basket e la didascalia "PRADA SS26 Men's Collection". Nonostante lo stile sia un po' originale, Byun Woo-seok l'ha incarnato alla perfezione con il suo fisico e la sua aura distintivi, mettendo in mostra la sua presenza.

Nella foto pubblicata, Byun Woo-seok emana un'atmosfera lussuosa indossando un completo Prada e stivali alti. La sua acconciatura leggermente permanente accentua ulteriormente la sua bellezza scultorea. Infine, l'orecchino a forma di pallone da basket che Byun Woo-seok porta su un orecchio cattura l'attenzione dell'osservatore.

Foto di Byun Woo-seok./Instagram di Byeon Woo-seok

Persino gli accessori unici sono stati elevati a moda di fronte al suo bell'aspetto. I netizen hanno risposto allegramente, dicendo: "È Byun Woo-seok, quindi ce l'ha fatta", "È una leggenda in fatto di bellezza", "Oh mio Dio, cosa succede, è così carino...", "Bisogna indossare gli scarpini e tenere in mano un pallone da basket per essere definiti un vero leader della moda di quest'epoca".

Nel frattempo, Byun Woo-seok ha confermato la sua partecipazione al drama della MBC "21st Century Grand Prince", la cui messa in onda è prevista per febbraio 2026, al fianco di IU e Noh Sang-hyun. Le aspettative per la performance di Byun Woo-seok nel nuovo contesto di una monarchia costituzionale sono alte.

Penso che solo Byun Woo-seok possa riuscirci.

0
0