[comunicazione] Il servizio fotografico dell'attore Byun Woo-seok... Non riesco più a staccargli gli occhi di dosso! Le immagini mozzafiato di Harper's Bazaar!

Il nostro attore Woo Seok, questa volta ha scattato un servizio fotografico di grooming per "Harper's Bazaar"! Ho urlato appena l'ho visto. L'ha scattato con "Dash" e, come previsto, il nostro attore riesce a digerire perfettamente qualsiasi concetto. Soprattutto vedere le acconciature che ha creato con il "Daily Volume Fit Styler" mi fa venire voglia di comprarlo subito. Quel ferro arricciacapelli è andato esaurito l'ultima volta e sono sicura che sarà un successo anche questa volta. Non solo era fantastico nel servizio fotografico, ma ha anche letto i "commenti joo-jeop" dei fan durante la sessione di domande e risposte? Il nostro attore è davvero traboccante di amore da parte dei fan! Devo dare un'occhiata veloce al numero di gennaio 2026 di "Harper's Bazaar" e al sito web ufficiale! Il mio cuore sta già battendo forte!

Il servizio fotografico dell'attore Byun Woo-seok... Non riesco più a staccargli gli occhi di dosso! Le immagini mozzafiato di Harper's Bazaar!

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    역시 화보 찍으면 매력이 더 배가 되는 변우석 배우님~~
    이번 화보도 예술입니다.
  • immagine del profilo
    유용용
    눈을 뗄 수가 없네요
    헤어도 넘 찰떡이네요