[comunicazione] L'attore Byun Woo-seok ha inviato un camioncino del caffè sul set delle riprese dell'attrice Hye-ri.

Il 4, l'attrice Hye-ri ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un camioncino del caffè inviato dall'attore Byun Woo-seok. A giudicare dalla didascalia "Grazie, amico", sembrava che i due fossero davvero intimi. Credo che la loro relazione sia iniziata sul set del drama della KBS "When Flowers Bloom, I Think of the Moon", ed è stato commovente vederlo inviare il suo sostegno fino al set delle riprese.

Ho sentito che l'attrice Hye-ri ha mandato un camioncino del caffè sul set dell'attore Byun Woo-seok l'ultima volta, ed è davvero bello vederli prendersi cura l'uno dell'altro. Lo striscione con il sentito messaggio di incoraggiamento, "A tutti gli attori e allo staff di 'Dream to You' che stanno lavorando duramente in questo freddo, continuate a lottare fino alla fine", è stato particolarmente toccante. Questa commovente notizia mi fa sentire bene anche io.

L'attore Byun Woo-seok ha inviato un camioncino del caffè sul set delle riprese dell'attrice Hye-ri.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    둘이 드라마를 같이 찍은 인연이 있군요...
    서로 챙기는 모습 보기 좋네요~ ^^
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    두사람 같이 작품 했었군요
    친한 모습 보기 좋네요
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    우석 배우님이 혜리 배우님 촬영장에 커피차를 보내셨다니 정말 훈훈한 마음이 느껴지네요.
    두 분의 따뜻한 우정이 팬들에게도 큰 감동을 주는 것 같습니다.
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    작품할 때 되게 친했나봐요~오오...챙겨주는 모습이 보기 좋네용.
  • immagine del profilo
    isPenguin280
    커피차 보내주셨네요 인증까지 훈훈합니다 
  • immagine del profilo
    warni0083
    혜리님과 드라마에서 인연이 있었군요
    두분 서로 챙기는 모습이 보기좋네요