Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "L'effetto di Seonjae Byun Woo-seok è aumentato di oltre 10 volte"... Successo outdoor con "True Gakmagak"
L'attore Byeon Woo-seok, che ha causato la "malattia di Seonjae" e la "sindrome di Ryu Seon-jae", è diventato una star nel mondo della pubblicità e il marchio di outdoor che lo ha scelto per primo ha riso a crepapelle.
Secondo l'industria della moda il 5, il marchio outdoor di F&F "Discovery Expedition" sta vedendo l'efficacia della pubblicità e del marketing grazie al suo ambasciatore del marchio, il famoso attore Byun Woo-seok.
Discovery Expedition ha pubblicato online la fantastica immagine di abbigliamento "24 Summer Fresh Vent Collection" in collaborazione con Byun Woo-seok e il numero di Mi piace per il contenuto pittorico ha superato i 10.000 consecutivi. Secondo l'azienda, questo è più di 10 volte il numero medio di Mi piace per i contenuti illustrati che collaborano con una modella abituale dello stesso marchio.
Un funzionario di Discovery Expedition ha dichiarato: "Siamo lieti della risposta positiva dei consumatori all'attore Byun Woo-seok, che è stato recentemente selezionato come ambasciatore del nostro marchio quest'anno. E ha aggiunto:" Continueremo a offrire uno stile di vita all'aperto elegante e sano ai consumatori attraverso varie attività di collaborazione con Byun Woo-seok”.
Il mondo della pubblicità è impegnato a cercare di catturare la star Byun Woo-seok. Byun Woo-seok, che è diventato famoso dopo 9 anni come ex modello lasciandosi alle spalle il personaggio di Ryu Seon-jae in "Seonup Twi" per tutta la vita, ha intenzione di incontrare i fan attraverso varie pubblicità nel prossimo futuro.
https://v.daum.net/v/20240605110600161
-
Ho sentito che mi hanno scelto come modella prima che la serie andasse in onda. Sembra un grande successo.