[comunicazione] Byun Woo-seok inizia il tour asiatico...parte il 6 [MD Star]

Byun Woo-seok inizia il tour asiatico...parte il 6 [MD Star]

Byun Woo-seok lascerà il paese attraverso l'aeroporto internazionale di Incheon per un fan meeting il 6.

L'uscita all'estero di Byun Woo-seok è iniziata con la rapida risposta della sua agenzia, che aveva già anticipato la popolarità del dramma. Ancor prima che la serie fosse trasmessa, l'agenzia aveva concluso varie discussioni incentrate sulla regione asiatica, e il progetto Byeon Woo-seok inizierà a funzionare questa settimana.

Un funzionario dell'agenzia ha detto: "Non ci aspettavamo che il dramma avrebbe ricevuto una risposta così buona" e ha aggiunto: "È stato estremamente emozionante dall'inizio alla metà. Inoltre, Byun Woo-seok ha cercato di essere umile in questa atmosfera". Per mostrare un lato ancora migliore di sé in futuro "Farò del mio meglio", ha detto.

Il tour asiatico di Byun Woo-seok è impegnativo fino a poco prima del fan meeting di Seoul. A partire da Taipei, Taiwan l'8, Bangkok, Thailandia il 15, Manila, Filippine il 22, Giakarta, Indonesia il 28 e Singapore il 30. Byun Woo-seok prevede di rimanere nella regione dove si terrà il fan meeting asiatico per circa un mese, ed è previsto il ritorno in Corea prima del fan meeting nazionale. Inoltre, ho intenzione di dedicare questo tempo interamente ai fan meeting.

Nel frattempo, sembra che il programma di Byun Woo-seok non si fermerà per il momento. Se il fan meeting asiatico si terrà a giugno, luglio sarà nuovamente impegnato con le riprese pubblicitarie arretrate. Successivamente, sembra che si prenderà una pausa dopo aver completato il fan meeting giapponese.

Sembra che il prossimo lavoro non avrà fretta. Un funzionario dalla parte di Byun Woo-seok ha mostrato un aspetto umile, dicendo: "Poiché ho ricevuto molto amore, ho intenzione di fare varie cose in cambio. Ho anche molte preoccupazioni per il mio prossimo lavoro. L'agenzia e Byun Woo-seok ha bisogno di tempo per leggere attentamente il libro."

https://m.entertain.naver.com/article/117/0003838520

0
0
commento 20
  • immagine del profilo
    vcWombat853
    해외에도 인기가 많은가봐요..!!
  • immagine del profilo
    yaDolphin848
    해외 스케쥴인건 쫌 아쉽지만 물 들어올 때 노 저어야 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    미묘미묘해