Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Continui a commentare con il mio ID"... Il comportamento della figlia di Jung Da-eun, 'fan di Byeon Woo-seok' è assurdo
Anche la figlia del conduttore radiofonico Jung Da-eun era una fan dell'attore Byun Woo-seok.
Il 13, Jeong Da-eun ha pubblicato una foto e la didascalia: "Continuerai a commentare con il mio documento d'identità?" sul suo canale personale.
Nella foto pubblicata, si può vedere un commento lasciato dalla figlia di Jung Da-eun utilizzando l'ID YouTube della madre Jung Da-eun. La figlia di Jung Da-eun ha lasciato commenti come "La canzone della figlia di Da-eun è la migliore. L'attore Woo-seok canta bene", "Mi piace il testo. La figlia di Da-eun. Canterà bene. La canzone rende lo studio facile."
La figlia di Jung Da-eun, diventata fan di Byun Woo-seok dopo aver guardato 'Seonjae Up and Run' di tvN, ha lasciato un commento su un video correlato. La reazione della madre Jeong Da-eun quando lo scopre è esilarante.
https://v.daum.net/v/20240614160650635
.
Hahahaha il bambino è così carino hahaha
Ho ucciso quello che ha attaccato la figlia di Da-eunㅋㅋㅋ
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto "자꾸 내 아이디로 댓글"…정다은, '변우석 팬' 딸 행동에 황당
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.