Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ciao, la sorella di Woo-seok è davvero carina e sembra la stessa ahah Dicono che sia un'assistente di volo

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/47029196

Byun Woo-seok è stato così hot in questi giorni... Ora anche la famiglia di Byun Woo-seok è un argomento caldo!! È fantastico

Ma è così carina che merita di essere un argomento scottante... Quella che è stata un argomento scottante di recente è la sorella maggiore di Byeon Woo-seok!

Lavora come hostess dell'aereo coreano ... ㄷㄷ

È incredibile che siano così simili..!!

Ciao, la sorella di Woo-seok è davvero carina e sembra la stessa ahah Dicono che sia un'assistente di volo

Non sei così carina...? Assomiglia davvero esattamente a Byeon Woo-seok

Il suo nome è Byun Hyun-jin ed è una vera dea degli assistenti di volo...

Ciao, la sorella di Woo-seok è davvero carina e sembra la stessa ahah Dicono che sia un'assistente di volo

Guarda questo, non somiglia ad Ha Gwan??... È questo il potere dei geni ahahahah

Dato che anche Byeon Woo-seok è alto 190 cm, anche tu devi essere alto, giusto?

A questo punto, sono davvero curioso di sapere come sono nati i miei genitori ㅜㅜ Viene fuori qualcosa come My Little Old Boy...

Questa è la prima volta che sono curioso di sapere di tutta la mia famiglia ahah.

Non è facile per un fratello e una sorella essere belli e carini insieme... È fantastico.

Ho conosciuto molti uomini e donne attraenti grazie al buon lavoro, e sono davvero felice in questi giorni~

1
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 변우석 누나 진짜 예쁘고 똑같이 생겼음 ㅋㅋ 승무원이래

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.