Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il truffatore dei biglietti per il fan meeting di Byun Woo-seok è scappato con 90 milioni di won ;;
L'ho visto sulla scena dell'incidente oggi e sono rimasto così sorpreso
Ho comprato i biglietti per il fan meeting di Byun Woo-seok a fine maggio ed è stato davvero emozionante perché si è svolto subito dopo la fine di Seonup Twi.
Byun Woo-seok non sa stare al suo posto ㅠ C'erano solo 8.000 posti...
Tuttavia Ci sono 700.000 persone che comprano i biglietti lol Tutto ciò ha senso?
E poi ci sono stati i bagarini che hanno venduto i biglietti a prezzi elevati aggiungendo enormi premi ai prezzi stessi?
Davvero, quelli che hanno perso la coscienza lo vendono per 9 milioni di won;;; Oh mio Dio
Ma quei truffatori prendevano solo soldi e truffavano la gente senza nemmeno presentarsi.
Dopo averli truffati, li hanno presi in giro e hanno inviato loro questo genere di messaggio di merda su KakaoTalk... È stato davvero incredibile.
È davvero pietoso... ㅜㅜ È vero che non dovresti comprare i biglietti al mercato nero, ma stanno usando il cuore dei fan in questo modo
Chi commette frode merita davvero di essere punito dal cielo.
Attualmente le vittime delle multe perpetrate da Byun Woo-seok sono oltre 100, e si stima che i danni ammontino a 90 milioni di won...
Fate attenzione a chi ha comprato i biglietti per il fan meeting di Byun Woo-seok al mercato nero... Non sembra che abbiano comprato davvero i biglietti al mercato nero... ㅜㅜ
Byun Woo-seok... Se non hai un biglietto, puoi vederlo solo online
Aspetterò la prossima occasione..ㅜㅜ