Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Byun Woo-seok, che ha pagato per la sua fama, ha versato lacrime → Rivelato lo stato attuale… "Rimani in salute" preoccupante

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/48058220

Byun Woo-seok, che ha pagato per la sua fama, ha versato lacrime → Rivelato lo stato attuale…

Mentre sono in tour in Asia, sono impegnato con la mia vita quotidiana. Devi essere esausto sia mentalmente che fisicamente. Quel giorno, durante l'incontro con i fan, ha finito per versare lacrime, dicendo: "Non mi sentivo bene prima dell'incontro con i fan" e "Avevo paura di essere visto in quel modo, quando avremmo dovuto divertirci insieme".

Ha continuato: "Penso di essermi divertito e di aver potuto godere della cosa grazie alla forza che mi hai dato", e ha aggiunto: "Penso di essermi emozionato un po' perché ero così grato". Nonostante fosse esausto a causa delle cattive condizioni fisiche, Byun Woo-seok ha espresso la sua gratitudine ai fan e ha condiviso personalmente una bella notizia per rassicurarli. Continua a ricevere un caloroso sostegno.

Foto = Byun Woo-seok

Spero che tu rimanga in salute!!! Sembri davvero impegnato ultimamente

0
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 유명세 치른 변우석, 눈물→근황 떴다…"건강하세요" 걱정ing

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.