Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Soffre di condizioni preesistenti" Park Seul-gi, fan di Byun Woo-seok che incontra l'MC "Sto pensando di saltare sulla schiena" (Jeong Hee)
In questo giorno, Park Seul-gi ha detto che dopo il fan meeting di Kim Ji-won, si terrà il fan meeting di Byeon Woo-suk "Accadrà nella prima settimana di luglio e sono già così nervoso. Ho già visto "Bounce with Seon-jae" e lo sto guardando di nuovo, ho davvero intenzione di andarci con l'intenzione di saltare." Ho espresso il mio cuore.
Anche il comico Shim Jin-hwa è un grande fan di Byun Woo-seok. Quando Park Seul-gi ha detto: "Sono così ossessionato da Jin-hwa", Kim Shin-young ha espresso la sua frustrazione dicendo: "Sto impazzendo perché continua a chiamarmi". Kim Seon-geun si chiedeva: "Cosa diavolo sta succedendo? Anche a mia moglie è piaciuto molto".
Park Seul-gi ha espresso il suo fandom dicendo: "Ad esempio, se c'è una pubblicità di un autobus, semplicemente sfiorando il viso di Byun Woo-seok mi si piegano leggermente le ginocchia. Non posso camminare mentre cammino." In risposta, Kim Shin-young ha fatto ridere la gente rivelando: "Mi dispiace, ma ho due figli. Ne sono troppo ossessionato, quindi è un tre massimo. Se Jang Young-corresse, Park Seul-gi , e Shim Jin-hwa si riuniranno, sarà pazzesco."
https://v.daum.net/v/20240625133020417
MC, non vedo l'ora.
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto ‘선재앓이’ 박슬기, 변우석 팬미팅 MC “업고 튈 생각” (정희)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.