Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Byun Woo-seok e Jung Young-joo si scattano un simpatico selfie molto ravvicinato con le labbra tese
Voi due sembrate molto legati~~
È commovente ahah
Byun Woo-seok e Jung Young-joo si scattano un simpatico selfie molto ravvicinato con le labbra tese
L'attore Jung Young-joo si vantava della sua amicizia con Byun Woo-seok.
Il 28 giugno, Jeong Young-ju ha pubblicato sul suo SNS: “Nostro genero. Con il messaggio "2 persone che non sono potute andare in vacanza premio", Byun Woo-seok e le sue labbra
Ha pubblicato una foto di se stesso mentre lo tiene in mano e lo prende affettuosamente.
Ha continuato: “Non ammaliamoci. Inumshiki! Sto correndo di nuovo. Anche il nostro Wooseok corre! Spero che anche oggi correrai bene
Mi fa esplodere! “Vola~”, disse, mostrando un affetto straordinario. Inoltre, gli hashtag sono "saltare sulla schiena di Seonjae", "byeonseobang",
Aggiungere cose come “suocera” ha attirato l’attenzione.
L'attore Heo Hyeong-gyu, che ha visto la foto dei due, ha detto: "Farò del mio meglio per spingervi entrambi a correre bene e rimanere in salute".
Ha lasciato un commento dicendo: "Sono io". I fan hanno anche detto: “Questo è un due-shot molto bello. "Penso che tu sia un senior davvero in gamba.", "Come previsto, mio genero."
Sono state mostrate reazioni come "Amo mia suocera" e "Soffro ancora di 'Seonuptwi'".
Nel frattempo, Jung Young-joo ha interpretato il ruolo della madre di Kim Hye-yoon nella serie recentemente conclusa di tvN "Seonjae and Jump", con Byun Woo-seok e Heo Hyeong-gyu.
Siamo apparsi insieme.
scrittore 슈히또
Rapporto 변우석, 정영주와 입술 쭉 내밀고 초밀착 애교 셀카
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.