Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Byun Woo-seok❤️Kim Hye-yoon tengono davvero l'uno all'altra... 'Che cosa avete voi due?'❤️Occhi che ti fanno meravigliare"
Il direttore della fotografia di 'Seonuptu', "Byun Woo-seok ♥ Kim Hye-yoon tengono davvero l'uno all'altra... ♥ occhi che ti fanno chiedere: 'Che cosa avete voi due?'"
Alla domanda: "Com'era l'atmosfera della commedia romantica dei due attori?", il direttore della fotografia Shin ha risposto: "In effetti, il rapporto tra i due era molto buono. L'alchimia affettuosa mostrata nel video non è stata semplicemente creata, ma è stata possibile perché il rapporto tra i due era molto buono nella vita reale. "Ero così concentrato che ho pensato: 'Non sta succedendo qualcosa?'", aumentando le aspettative per le vere e proprie voci sugli appuntamenti.
Il direttore della fotografia Yoon Dae-young ha detto: "Lo sguardo negli occhi dei due mostrava che si prendevano davvero cura e si amavano l'un l'altro, quindi mi sono commosso fino alle lacrime durante le riprese. Penso che mi abbia fatto innamorare della sensazione pura e fresca del primo amore quando eravamo giovani."
https://m.entertain.naver.com/article/076/0004163504
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto "변우석❤️김혜윤 서로 정말 아껴줘..'둘이 뭐 있나' 싶은❤️눈빛"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.