Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La migliore scena del bacio selezionata dai direttori della fotografia Sunuptu!
"Sunup Twi" è un dramma che segue la storia d'amore tra ragazzi di 19, 20 e 34 anni e presenta molte scene di baci. Quale scena del bacio hanno scelto i direttori della fotografia come la migliore?
Il regista Yoon Dae-young ha detto: "Era una scena di un bacio davanti alla porta di casa", e ha aggiunto: "L'ho girata così a lungo che ho detto al regista: 'Non stai girando troppo a lungo?' baciandoci a lungo." Il regista Shin Ki-chang ha anche aggiunto: "È una commedia romantica, ma è stata girata come un melodramma".
Quando il produttore Nam Tae-jin ha detto: "Personalmente, la scena del bacio sdraiati nella stanza sulla spiaggia era carina perché non è stata girata con la solita angolazione di ripresa", ha detto il regista Yoon Dae-young, "Di solito la giriamo di lato". a 90 gradi, ma abbiamo cambiato l'angolazione per adattarla al personaggio. Abbiamo cercato di trovare un'atmosfera piacevole e filmarla. "Penso di esserci riuscito", ha detto.
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 선업튀 촬영감독들이 뽑은 베스트 키스신!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.