Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] [Intervista] Byun Da-jeong ama i suoi fan
È famoso per trattare i suoi fan con gentilezza .
La sensazione di piacere ai miei fan è una sensazione davvero speciale. Non mi conosci direttamente, vero? Mi conoscono solo attraverso il mio lavoro e i miei video, quindi è molto prezioso che gli piaccio così tanto. Sono così grato di voler fare tutto ciò che posso.
Ci sono anche fan che invadono la tua vita privata.
In momenti come questi, sono cauto su cosa fare. Quando vedo i miei fan, mi sento così grato e felice che voglio avvicinarmi a loro, ma penso che ciò potrebbe far sì che qualcuno si faccia male. È particolarmente pericoloso in contesti informali perché non ci sono guardie del corpo. Cerco di essere il più generoso possibile in contesti formali, ma cerco di stare attento in contesti non ufficiali.
Penso che la pressione per il prossimo lavoro sarà grande dato che la popolarità è aumentata.
Nel mio prossimo lavoro, invece di dire che devo superare 'Seonjae' o staccarmene, voglio rimediare ai miei difetti e agire in un modo più sviluppato.
È anche bello essere definiti una brava persona. Perché mi chiamano con il nome di qualcuno che mi piaceva e amava davvero. Mi piace molto l'attore Timothy Salameh. Esprime le sue emozioni con calma mentre recita, ma il senso di immersione che mostra nelle scene importanti è incredibile. Voglio diventare un attore con quel tipo di immersione.
Byun Woo-seok non ha fatto discriminazioni tra ruoli minori e secondari. I video del passato "rievocati" all'infinito spiegano i suoi otto anni. Durante l'intervista, ha parlato di ciò che ha fatto male piuttosto che di ciò che ha fatto bene. Come ha detto, non era intossicato dalle "sciocchezze" che lo circondavano ed era determinato a crescere la prossima volta. Questo è il motivo per cui Byun Woo-seok ha potuto incontrare Seon-jae e il pubblico ha potuto scoprire Byun Woo-seok.
scrittore 바람소리
Rapporto [인터뷰 ] 팬을 사랑하는 변다정
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.