Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione]  [Intervista] La mia personalità

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/52847857

[Intervista] La mia personalità

Basta guardare il video della realizzazione o ciò che i colleghi hanno menzionato in trasmissione, molte persone dicono: "Byun Woo-seok è troppo gentile e tenero". Questo tipo di tendenza non rende difficile diventare una celebrità?

Ho pensato molto a quella parte. Quando sto attraversando un momento davvero difficile, tendo ad essere onesto e ad avvicinarmi alla persona che mi piace. Mentre ci sono persone che lo vedono favorevolmente e simpatizzano con esso, ci sono anche persone che ne approfittano. Dopo aver ricevuto così tanto dolore (dalle persone che mi usano), ho pensato: "È giusto trattare le persone in questo modo?" Ho pensato: “Forse la persona che sono dovrebbe cambiare”. Ma il direttore dell'agenzia ha detto: "Questo lato di te diventerà un vantaggio in seguito. Ecco perché piaci alla gente, e piacerai a più persone così". Avrei potuto perdere l'identità di Byeon Woo-seok, ma mi sono calmato dopo aver sentito quella storia. Pensavo che avrei potuto essere felice se avessi lavorato solo per persone a cui piacevo, quindi dovrei mantenere quello che sono adesso.

0
0
Rapporto

scrittore 바람소리

Rapporto  [인터뷰] 나의 성격

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.