[comunicazione] L’aeroporto di Incheon fa causa a una compagnia privata per “sicurezza eccessiva da parte di Byun Woo-seok”

L’aeroporto di Incheon fa causa a una compagnia privata per “sicurezza eccessiva da parte di Byun Woo-seok”

https://m.yna.co.kr/view/AKR20240725170400004?input=tw

La Incheon International Airport Corporation ha intentato una causa contro una società di sicurezza privata che ha causato polemiche per "sicurezza eccessiva" per l'attore Byun Woo-seok (33).

Secondo la società, il 25, la squadra di sicurezza della società ha presentato una denuncia contro la società privata responsabile della sicurezza di Byun alla polizia dell'aeroporto internazionale di Incheon.

Indipendentemente dalla denuncia della società, la polizia dell'aeroporto internazionale di Incheon sta conducendo un'indagine interna sulle guardie di sicurezza appartenenti alla società. Il giorno prima la polizia ha convocato come testimone la guardia di sicurezza privata che in quel momento era responsabile della scena e lo ha interrogato.

La polizia prevede di condurre ulteriori indagini per determinare se le accuse di aggressione, coercizione o ostruzione agli affari possano essere applicate alle guardie di sicurezza.

La società di sicurezza non si è consultata con l'agenzia.

Ho sentito che hai detto qualcosa del genere.

Alla fine ho presentato un reclamo all'aeroporto di Incheon😲

Le guardie di sicurezza che questa volta sono violente all'aeroporto

Vorrei poterlo sradicare.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    leQuokka102
    결국 고소까지 갔나보네요..
    많은 분들이 왔다갔다하는 공항이다보니 질서가 더 바로잡혔음 좋겠습니다!
  • immagine del profilo
    skDo793