Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Byun Woo-seok, il motivo per cui non ha partecipato anche dopo aver ricevuto il Premio di Popolarità 'SDA' votato dai fan, "I programmi all'estero erano stati programmati per primi.
2024.09.25 21:20
controllo 42suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/80138200
L'attore Byun Woo-seok non può partecipare ai "Seoul Drama Awards 2024", causando delusione tra alcuni fan.
Il 25 si sono tenuti i "Seoul Drama Awards 2024" presso la KBS Hall di Yeouido. I "Seoul Drama Awards 2024" sono una cerimonia internazionale di premiazione del dramma ospitata dalla Korea Broadcasting Association e dal Comitato Organizzatore dei Seoul Drama Awards, che quest'anno celebra il suo 19° anniversario.
I vincitori della giornata sono stati rivelati presto. In particolare, il regista Park Chan-wook, che ha presentato 'The Sympathizer', ha ricevuto il premio più alto, il Golden Bird Award, attirando l'attenzione. Inoltre, la troupe di produzione e il cast di molte opere come "Moving", "Queen of Tears" e "Queen of Tears" hanno gareggiato in buona fede. Tra questi, il Premio Popolarità ha immediatamente attirato l'attenzione degli appassionati di teatro.
![Byun Woo-seok, i fan votano "SDA" Il motivo per cui non ho partecipato anche dopo aver ricevuto il Premio Popolarità: "I programmi all'estero erano stati programmati per primi" [Oh!sen Issue]](https://file.osen.co.kr/article/2024/09/25/202409251601775554_66f3c8312a285.jpeg)
A causa dei miei impegni all'estero, non posso nemmeno andare alla cerimonia di premiazione.
Wooseok, sei così occupato.
0
0
Rapporto
scrittore daHorse666
Rapporto 변우석, 팬들 투표 'SDA' 인기상 받고도 불참 한 이유 "해외 스케줄 먼저 잡혀
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.