Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sagang "Ho avuto difficoltà a perdere mio marito e a ricevere la simpatia delle persone, quindi ho ricevuto conforto dall'ambasciatore Byeon Woo-seok"
Nel programma "Perché sono solo", Sagang rivela la sua nuova vita da solista come impiegato mentre cresce due figlie.
Nel video di anteprima, Sagan, che torna a casa dal lavoro, dice: "L'unica cosa di cui sorrido è guardare 'Seonjae and Hop'", e conclude la giornata con un'abbuffata di 'Seonup Hop'. In particolare, Sagang, che ha detto: "Sono stato confortato dalle battute di Byun Woo-seok", ha espresso una gratitudine speciale a Byun Woo-seok. In risposta, Shin Dong-yeop ha scherzato, "Il signor Byun Woo-seok ha fatto un ottimo lavoro~ " e anche Hwang Jeong-eum hanno osservato la vita quotidiana di Sagan e hanno detto: "Voglio far sorridere molto mia sorella (Sagan). Ha aggiunto le risate inviando un invito dicendo: "Vieni nel nostro quartiere~"
Si dice che il 3° episodio di questo episodio andrà in onda il 12 alle 20:40.^^
scrittore 54Salamander305
Rapporto 사강 “남편 사별, 동정 어린 시선 힘들었다 변우석 대사 위로 받아”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.