Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Byung-Jae Yoo "Non ho visto Woo-Seok Byeon nemmeno per un secondo, ma è il mio sesto migliore amico"

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/86689124

Byung-Jae Yoo

Yoo Byung-jae ha menzionato New Jeans Hani e l'attore Byun Woo-seok nella sua classifica degli amici.

L'11 novembre, Yoo Byung-jae ha pubblicato un video intitolato "2024 4th Quarter Yoo Byung-jae Friend Ranking Table" sul suo canale.

Yoo Byung-jae ha anche elencato Byun Woo-seok, che dovrebbe apparire in "Birthday Party You Can't Smile", come uno dei suoi amici.

Yoo Byeong-jae ha detto: “Ho visto Pam Ha-ni per 50 minuti, ma non ho potuto vedere Byun Woo-seok nemmeno per un secondo perché non stava ancora girando. Ma non molto tempo fa è uscito un articolo”, ha detto, pubblicando un articolo intitolato “Facciamo anche feste di compleanno insieme”.

Yoo Byeong-jae ha detto: “Perché la mia foto sembrava così innocente? "Sembra un opportunista", ha detto sorpreso, ma sulla base dell'articolo ha posizionato Byun Woo-seok al numero 6 nella lista degli amici Non è così divertente ahah?

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 유병재 “변우석 1초도 못 봤지만 친구 6위”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.