Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ciao Woo-seok seduto su un cuscino di soldi, Park Bo-gum → spalla a spalla con Kim Soo-hyun
L'attore Byun Woo-seok è stato fianco a fianco con Park Bo-gum, Kim Soo-hyun e Cha Eun-woo e ha anche dichiarato guerra ai commentatori maligni.
Per Byun Woo-seok, il 2024 è indimenticabile. Questo perché finora ho incontrato il lavoro della mia vita, "Seonjae and Jump" (scritto da Lee Si-eun, diretto da Yoon Jong-ho e Kim Tae-yeop, di seguito denominato Seon-jae and Jump).
La popolarità di "Sunup Twi", in cui suonava Byun Woo-seok, è così grande che mi fa male la bocca quando ne parlo di nuovo. Partendo da un indice di ascolto del 3,1% per il primo episodio, l'indice di ascolto per l'episodio finale ha battuto il proprio record con una media del 7,2% e un picco dell'8,7% basato sulle famiglie nell'area metropolitana al secondo posto in termini di collaboratori abbonati a pagamento tra i drammi tvN, accumulando fino al rilascio di 15 episodi. Il numero di collaboratori abbonati a pagamento è aumentato di circa il 2.100% rispetto alla prima settimana di rilascio.
Inoltre, secondo la piattaforma FUNdex di Good Data Corporation, nella quarta settimana di maggio, il sondaggio sull'attualità dei drammi TV-OTT si è classificato al primo posto per 4 settimane consecutive, mentre Byeon Woo-seok e Kim Hye-yoon si sono classificati al 1° e al 2° posto nel sondaggio TV-OTT. Sondaggio completo sull'attualità degli esecutori OTT per 4 settimane consecutive Nome elencato sopra.
Al centro c'era Byeon Woo-seok. Byun Woo-seok, che interpretava il ruolo di Ryu Seon-jae nella commedia, ha interpretato personaggi che vanno avanti e indietro tra l'adolescenza e i 30 anni con il volto della giovinezza, da Ryu Seon-jae, uno studente di 19 anni pieno di energia, a Ryu Seon-jae, uno studente universitario di 20 anni dal volto fresco, e alla star di 34 anni Ryu Seon-jae.
Mentre anche le celebrità si innamoravano e ammiravano la "malattia delle condizioni preesistenti", Byun Woo-seok dimostrò la sua popolarità tenendo incontri globali con i fan a Seoul, Taipei, Bangkok, Manila, Giakarta, Singapore, Hong Kong e Tokyo.
Cuscino di soldi... sono geloso
scrittore daHorse666
Rapporto 돈방석 앉은 변우석, 박보검→김수현과 어깨 나란히
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.