Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] "Fai colazione" Bum Nonghyup, il modello Byun Woo-seok e il servizio di distribuzione alimentare

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/87479419

"Fai colazione" Bum Nonghyup, il modello Byun Woo-seok e il servizio di distribuzione alimentare

In particolare, all'evento di quel giorno, erano presenti Kang Ho-dong, presidente della Federazione nazionale delle cooperative agricole, e Lee Seok-yong, presidente della Nonghyup Bank, che hanno servito la colazione a 200 dipendenti.

Nonghyup sta implementando una campagna aziendale per incoraggiare i dipendenti a fare colazione, promuovendo così il consumo del nostro riso e mantenendoli in salute. Il 20 settembre, la Nonghyup Bank ha anche organizzato un evento di sottoscrizione per il "NH Secured Rice Savings Account", offrendo tassi di interesse preferenziali e donando riso ai partecipanti alla colazione con Byun Woo-seok.

Il presidente Kang ha affermato: "Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato attivamente al movimento per la colazione, incluso il signor Byun Woo-seok", e ha aggiunto: "Nonghyup continuerà a portare avanti campagne per promuovere il consumo di riso e farà del suo meglio per sostenere gli agricoltori che stanno soffrendo per il calo dei prezzi del riso".

Il signor Byun ha affermato: "Abbiamo trascorso un momento speciale condividendo l'importanza del riso con i dipendenti di Nonghyup, distribuendo personalmente una colazione sana preparata con il nostro riso", e ha aggiunto: "Spero che molte persone facciano una colazione sostanziosa ogni mattina e inizino la giornata con energia".

Wow, voglio provare il cibo che mi offre Woo Seok.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto "아침밥 드세요" 범농협, 모델 변우석과 배식봉사 실시

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.