Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Recensione di "No Laughing Birthday Party" di Byun Woo-seok e Yoo Byung-jae
Chiunque può partecipare, se viene selezionato inviando un video divertente del suo compleanno.
Dal cosplay alle abilità individuali speciali, si creano situazioni divertenti, ma la regola è che non è permesso ridere, lol.
Se ricevi un cartellino rosso, devi spostarti nella zona sorriso libero.
Byun Woo-seok, che è noto per essere sempre sorridente, ha dovuto affrontare una crisi non appena è apparso. Si dice che abbia chiuso gli occhi strettamente mentre camminava sulla passerella.
Evitò la crisi fingendo di piangere, quando stava per ridere, mentre raccontava la sua esperienza alla festa di compleanno.
Abbiamo anche incontrato l'attore Lee Dong-hwi, che ha detto: "Woo-seok, non sapevo proprio di vederti qui, e non so nemmeno perché sei qui. Ma volevo essere lì per congratularmi con te, e quando uscirà il film 'Method Acting', volevo davvero che tu venissi quel giorno, quindi ho voluto cogliere questa opportunità per chiederti di sposarmi. Ti amo così tanto e spero che tu sia sempre felice".
Dopo la festa di compleanno di Hani, Kim Bo-seong ha fatto un'apparizione a sorpresa e ha fatto ridere tutti ㅋㅋ
Quando gli è stato chiesto quali fossero i suoi pensieri finali, Byun Woo-seok ha riso sonoramente e ha detto: "È l'ultima volta, quindi posso ridere".
Ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "È stato così divertente che non sapevo dove guardare. Grazie a te, credo di aver avuto un compleanno molto felice".
scrittore 54Salamander305
Rapporto 변우석, 유병재 '웃으면 안되는 생일파티' 후기
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.