Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] L'altezza effettiva di Byun Woo-seok è 190 cm e la sua altezza da seduto è la stessa di Yoo Byung-jae.
Byeon Woo-seok ha confessato che la sua altezza effettiva è di 190 cm ahah.
Il 20 novembre, un video intitolato "La festa di compleanno di Byeon Woo-seok non puoi sorridere" è stato pubblicato sul canale ufficiale di Yoo Byung-jae.
In questo giorno, si è tenuta la festa di compleanno di Byun Woo-seok alla presenza di Lee Dong-hwi, Mirage, Son Min-soo, ecc. Il personaggio principale, Byun Woo-seok, è apparso per ultimo mentre camminava sulla passerella, suscitando ammirazione con le sue proporzioni superiori e il suo carisma come si addice a un modello precedente.
MC Yoo Byeong-jae ha chiesto: "Ho visto Byun Woo-seok per la prima volta di persona oggi. Vederlo da vicino lo rende ancora più bello e posso sentire la sua aura. Quanto è alto?" , "È 190 cm, non 187 cm."
Dopo che Byun Woo-seok si è seduto sulla sedia, Yoo Byeong-jae, che era alla stessa altezza degli occhi, ha detto scherzosamente: "Oggi è il mio momento con Seo Soo-nam, mi è davvero piaciuto , controlla.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 변우석 실제키 190cm 유병재 키와 똑같은 앉은키
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.