Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Hanhae, testimonianza oculare di G-Dragon e Byeon Woo-seok "Entrambi sullo stesso piano, belli e belli"

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/88822231

Hanhae, testimonianza oculare di G-Dragon e Byeon Woo-seok

Il rapper Hanhae ha riferito di aver visto il cantante G-Dragon e l'attore Byun Woo-seok.

Nella trasmissione "2 O'Clock Escape Cultwo Show" di SBS Power FM il 28 novembre, Hwang Chi-yeol è stato un DJ speciale e Hanhae è apparso come ospite nell'angolo "Let's Just Go Halfway".

In questo giorno, Hanhae ha condiviso la notizia della sua visita al 'MAMA' e si è vantata: "Questa volta ho avuto modo di fare un tappeto rosso e una cerimonia di premiazione", ed ha espresso i suoi pensieri: "È stato fantastico perché non dovevo farlo". andare in una grande sala da concerto."
Poi ha detto: "Non so se posso dirlo, ma la cosa interessante dell'andare è che siamo andati tutti in aereo. Tutti erano a bordo, G-Dragon, Ive e Kim Tae". -gyun si è emozionato e ha gridato: "Hai visto Bruno (Marte)?" Hanhae ha risposto: "Bruno viene dagli Stati Uniti. Hanno risposto: "Stiamo andando dalla Corea".

Kim Tae-gyun ha detto a Han-hae: "Hai salutato GD?" e "Ho bisogno che tu mi inviti al 'Cultwo Show'." Han-hae ha detto: "Non potevo salutare. L'hai detto ciao a GD sull'aereo? Non potevo farlo, e se avessimo stabilito un contatto visivo, avrei detto ciao in quel modo e ho risposto: "Non potevo farlo".

Hanhae si è anche vantato: "Ho visto anche Byeon Woo-seok sul tappeto rosso".

Proprio in quel momento, Hanhae ha ricevuto un messaggio di testo da un ascoltatore che diceva: "Hanhae, mi è piaciuto guardare 'MAMA'. Cosa ne pensi dell'attore Byun Woo-seok?" dalla domanda dimostrava che non era affatto interessato a me. È lo stesso. "Beh, è ​​​​bello", ha detto apertamente, facendomi ridere.

0
0