Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Byeon Woo-seok, vincitore di 6 Hot Character Awards, occuperà il primo posto fino al voto di fine anno?

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/89905096

Byeon Woo-seok, vincitore di 6 Hot Character Awards, occuperà il primo posto fino al voto di fine anno?

L'attenzione è focalizzata sulla possibilità che l'attore Byun Woo-seok, che ha vinto sei premi agli Hot Character Awards, riuscirà a conquistare il primo posto anche nelle votazioni di fine anno.

Mentre i nuovi sondaggi introdotti dalla piattaforma globale di fandom "U-Pick" per celebrare la fine dell'anno stanno ricevendo molta attenzione da parte dei fan del K-pop, la votazione dei "Global Hot Character Awards 2024" per selezionare il miglior attore di si dice che l'anno si apra a mezzogiorno del 6.

Nella votazione degli Hot Character Awards, Kim Soo-hyun, Do Kyung-soo, Song Kang e Lee Seung-gi, che hanno gareggiato in buona fede per prendere il primo posto, così come Byun Woo-seok, che ha preso il primo posto per Sono nominati per 6 anni consecutivi e si prevede che ci sarà una feroce battaglia di tutti i tempi.

Inoltre, attori famosi che quest'anno si sono distinti essendo attivi in ​​vari campi come drammi, film e intrattenimento, come Kim Seon-ho, Kim Se-jeong, Ahn Hyo-seop, Lee Jun-ho, Lee Ji-eun e Lee Min-ho sono stati nominati.

La votazione finale, che si terrà dal 6 al 17, si svolgerà in formato torneo con un totale di 34 candidati divisi in Gruppo A e Gruppo B, e un totale di 6 attori che sono arrivati ​​ai primi 3 posti nella classifica generale. ciascun gruppo accederà alla votazione finale.

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 핫 캐릭터 어워즈 6관왕 변우석, 연말 신규 투표까지 1위 차지할까

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.