Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] SPC Baskin Robbins presenta Untub Show in un negozio innovativo

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/92912788

SPC Baskin Robbins presenta Untub Show in un negozio innovativo

SPC Baskin Robbins ha annunciato il 20 di aver aperto Workshop by Baskin Robbins, uno spazio per la sperimentazione e la creazione che mette in mostra le capacità di ricerca e sviluppo di prodotti di prossima generazione, inclusa la tecnologia artificiale, guidato dal Vicepresidente Heo Hee-soo.

Workshop, un negozio innovativo, organizza l'"Untub Show" per svelare il gusto del gelato in vaschetta del mese che Baskin Robbins rilascia ogni mese per la prima volta. A partire dal sapore del mese di giugno, 'Space Like Bonbon', presentano continuamente spettacoli untub.

Lo scorso agosto, l'attore Byun Woo-seok, selezionato come modello del marchio Baskin Robbins, ha partecipato all'evento e ha ricevuto un'ottima risposta. Dopo aver ricevuto il titolo di "Nuovo ricercatore" di Baskin-Robbins, Byun Woo-seok ha pianificato e aromatizzato il sapore di settembre. del mese "Anche Woo-seok è un prodotto alieno" Abbiamo introdotto direttamente il processo di partecipazione allo sviluppo congiunto come il rapporto e la denominazione. Successivamente, abbiamo comunicato con i consumatori che hanno visitato il sito attraverso programmi come domande e risposte sullo sviluppo, mini giochi, ecc. e sorteggi fortunati.

Byeon Woo-seok ha detto: "Sono molto felice di poter partecipare direttamente allo sviluppo del prodotto di Baskin Robbins, un marchio che mi piace mangiare", e ha aggiunto: "Spero che il sapore del mese, 'Woo-seok sia anche un alieno,' riceverà molto amore dai consumatori poiché ho combinato con cura i sapori che mi piacciono ", ho detto

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto SPC 배스킨라빈스, 혁신매장서 언텁쇼 선보여

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.