Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon, Premio Miglior Coppia "Grazie, Soo-beoms"
Gli attori Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon, che hanno lavorato insieme come coppia, hanno vinto il premio come Miglior Coppia.
Quel giorno, il premio Best Couple Award è andato a Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon, e Byun Woo-seok ha detto: "Vorrei ringraziare lo staff che ha reso Sol Sun-jae carina in 'Sun-jae Carry Me and Run', e ringrazio sinceramente i fan che mi hanno amato. Vorrei anche esprimere la mia sincera gratitudine alla nostra Hye-yoon che è accanto a me."
Kim Hye-yoon ha poi detto nel suo discorso di ringraziamento: "Grazie mille per avermi conferito il premio Best Couple Award. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare i registi, lo staff e tutti coloro che sono stati coinvolti per aver catturato Sol Sun-jae in modo così bello. Vorrei anche ringraziare Sun-jae per aver fatto brillare Sol. Ringrazio sinceramente gli spettatori che hanno amato così tanto Sol Sun-jae. Grazie, Subums e Happy Ending."
Te l'avevo detto^^
Congratulazioni a entrambi e spero che la coppia Solseonjae duri per sempre
Avrei voluto vincere il premio per la migliore coppia e sono così felice di esserci riuscito.
È stato così bello rivedere un così bel two-shot
[Fonte] Star News
scrittore 54Salamander305
Rapporto 변우석 김혜윤, 베스트 커플상 "수범이들 고마워"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.