Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ecco la storia segreta della loro riunione svelata da Kim Hye-yoon.

https://community.fanplus.co.kr/byeonwooseok/94394950
"Affettuoso fratello di quartiere".. 'Becker' Byun Woo-seok ♥ Kim Hye-yoon rivela la storia segreta della loro riunione [Intervista]

Gli attori Byun Woo-seok (33) e Kim Hye-yoon (28) sono stati selezionati come vincitori del glorioso "Premio alla migliore coppia" all'"AAA 2024", aggiungendo un finale "perfetto come Dio" al film "Carry Sun-jae". e la sindrome di Run.

La '9a edizione degli Asia Artist Awards' (di seguito denominata 'AAA 2024') si è tenuta presso l'IMPACT Challenger Hall 1-2 a Bangkok, Thailandia, nel pomeriggio del 27 (ora locale).

L'edizione di quest'anno dell'AAA 2024 ha potuto vantare un'atmosfera più calda che mai con la presenza di Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon, i due personaggi principali del drama tvN "Seonjae Upgo Twi" (di seguito "Seonuptwi"), che ha raggiunto il successo piccoli schermi quest'anno. Ciò è comprensibile, poiché questa è la loro prima reunion ufficiale da quando lo spettacolo si è concluso a maggio e il loro spettacolo in due riprese è stato possibile vederlo solo all'"AAA 2024".

Quasi a voler dimostrare la sua popolarità, Byun Woo-seok ha ottenuto la bellezza di '6 corone', diventando il vincitore con il maggior numero di premi all'evento 'AAA 2024'. Ha vinto il premio "AAA Popularity Award", "AAA Asia Celebrity Award", "Best Artist Award", "Best Couple Award", "Best OST Award" e persino il premio "Best Actor of the Year", che equivale a il 'Gran Premio'.

Kim Hye-yoon ha vinto anche quattro premi, tra cui il "Premio come miglior artista", il "Premio come miglior attore", l'"AAA Popularity Award" e il "Premio come miglior coppia".

In particolare, Byun Woo-seok e Kim Hye-yoon si sono portati a casa il premio "Miglior Coppia", facendoci comprendere ancora una volta la mania per "Seonup Twi". Byun Woo-seok ha detto: "Ringrazio sinceramente (Kim) Hye-yoon", e Kim Hye-yoon ha lasciato un messaggio commovente, dicendo: "Sono grato a Seon-jae (Byun Woo-seok) che ha reso Sol (Kim Hye -yoon) brillare."

"Affettuoso fratello di quartiere".. 'Becker' Byun Woo-seok ♥ Kim Hye-yoon rivela la storia segreta della loro riunione [Intervista] Immagine 2

Quel giorno, Byun Woo-seok incontrò Star News nella sala d'attesa e disse: "'Seonup Twi' è un drama che ho girato con grande impegno e sono stato felice che a così tante persone sia piaciuto il personaggio di 'Sol Seon-jae'. "Sono molto felice di ricevere il premio 'Miglior Coppia'", ha detto con emozione.

In particolare, Byun Woo-seok ha affermato: "È una nuova emozione per entrambi incontrare di nuovo Kim Hye-yoon alla cerimonia di premiazione".

Ha anche detto: "Era la prima volta che partecipavo a 'AAA', quindi ero nervoso, ma mi sono goduto il momento felicemente dopo aver ricevuto il premio. Sono davvero grato", e ha fatto ridere tutti esprimendo la sua avidità dicendo: "Se Se ne avrò l'occasione, mi piacerebbe tornarci la prossima volta."

Byun Woo-seok ha detto, "Seon-jae era un personaggio che amavo così tanto. Ero così felice che così tanti spettatori lo amassero tanto quanto lo amavo io. Seon-jae è Seon-jae, ma cercherò di ripagare il amore e interesse che mi hai dato usandolo come forza motrice per recitare più duramente nel personaggio successivo. "Ha mostrato entusiasmo.

"Affettuoso fratello di quartiere".. 'Becker' Byun Woo-seok ♥ Kim Hye-yoon rivela la storia segreta della loro riunione [Intervista] Immagine 3

Kim Hye-yoon ha detto a Star News: "Grazie all'amore che avete dimostrato per 'Sunup Twi', sto vivendo nuove esperienze. Ho avuto incontri con i fan sia all'estero che in patria e ho anche partecipato a 'AAA 2024'. Quest'anno è stato un anno di continue nuove esperienze. "'Seonuptwi' ha ricevuto davvero tanto amore. È stato un anno di gratitudine e onore nel 20224 che ho sentito ancora una volta", ha detto, sopraffatto da emozioni speciali.

Ha continuato, "Sono rimasto davvero sorpreso quando sono arrivato a Bangkok. Non mi aspettavo che ci fossero così tante persone, ma sono stato felice di ricevere un'accoglienza così calorosa e calorosa." Ha aggiunto, "Ero anche molto emozionato perché Non avevo mai visto cantanti sul palco da vicino. Sono determinato a divertirmi molto. Ha anche espresso i suoi sentimenti dicendo: "Ho partecipato a 'AAA 2024'."

Riguardo al 'Best Couple Award', hanno detto: "Sono così grata e onorata. È tutto merito dell'amore degli spettatori" e "Spero che 'Sol Seon Jae' sia felice da qualche parte".

In particolare, alla domanda "Che tipo di compagno era Byun Woo-seok?", Kim Hye-yoon ha espresso il suo affetto dicendo: "Era un fratello maggiore del vicinato molto affettuoso e affidabile". Ha aggiunto: "Questa è la prima volta che ci troviamo insieme a un evento ufficiale dalla fine di 'Sunup Twi' a 'AAA 2024'. Siamo ancora più felici che 'Sunup Twi' stia ricevendo così tanto amore e che noi "Ci incontreremo di nuovo."

Voglio un fratello così

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 김혜윤 밝힌 재회 비화네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.