Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Questo è il nuovo servizio fotografico di Elle
[OSEN=Reporter Park So-young] L'attore Byun Woo-seok ha onorato la copertina del numero di marzo di una rivista di moda. Questo episodio si concentra sui colori distintivi di Byun Woo-seok, catturando i vari fascini che può sprigionare, da un look alla moda a un look rinfrescante. Byun Woo-seok, indossando un abito Prada colorato e resistente, ha dato prova della sua concentrazione durante lo shooting, con la sua tipica immersione ed energia.
Byun Woo-seok, che ha avuto un anno brillante come attore "popolare", ha dichiarato: "Sono grato e ho intenzione di fare del mio meglio per realizzare ciò che mi è stato dato quest'anno. Penso che se faccio del mio meglio in ogni momento della mia vita, posso almeno essere orgoglioso di me stesso. "Voglio continuare a mantenere questa sensazione senza cambiare", ha detto.
Si è affermato come una "star dei giovani" attraverso varie opere che ritraggono la crescita della giovinezza e, a proposito della parola "giovinezza", ha affermato: "Penso che ogni volta che sogni e metti alla prova te stesso, quel momento è la giovinezza. Anche se la sfida non è grande o banale. Quindi penso che resterò giovane per molto tempo", ha aggiunto.
Per quanto riguarda il dramma che è stato scelto come mio prossimo lavoro, "È un'opera che ho voluto fare fin da quando ho letto la sceneggiatura. Spero che non vediate l'ora di scoprire un altro lato di Byun Woo-seok che non vi abbiamo ancora mostrato. Ha anche detto: "Non vedo l'ora".
Potete vedere il servizio fotografico, l'intervista e il filmato su YouTube di Byun Woo-seok nel numero di marzo.
Non sembra un granché, però
Mi piace Wooseok in qualsiasi forma
scrittore daHorse666
Rapporto 엘르 새 화보네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.