Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Woo Seok, le tue foto pittoriche sono così belle
L'attore Byun Woo-seok è apparso sulla copertina di una rivista di moda.
Il 17 la rivista di moda "Elle" ha pubblicato la copertina del numero di marzo con Byun Woo-seok. Questa opera si concentra sui colori distintivi di Byun Woo-seok, evidenziando i suoi stili diversi e catturando il suo look alla moda e la sua atmosfera naturale. Byun Woo-seok è stato visto concentrato sullo shooting mentre indossava uno splendido abito Prada.
Byun Woo-seok, che l'anno scorso era impegnato con 'Daesae', ha continuato a essere attivo fino a poco tempo fa. "Voglio fare del mio meglio con le opportunità che mi sono state date quest'anno. È importante fare del mio meglio in ogni momento della vita", ha detto.
Byun Woo-seok, che è apparso in diverse opere che trattano della gioventù come 'Record of Youth', '20th Century Girl' e 'Carry On Sunjae', ha detto della 'giovinezza', "Penso che la gioventù sia il momento di accettare una sfida" e "Anche se la sfida non è grandiosa, anche se è qualcosa di banale. Quindi penso che sarò giovane per molto tempo".
Riguardo al suo prossimo lavoro, "The 21st Century Grand Prince's Wife", ha detto, "Volevo farlo subito dopo aver letto la sceneggiatura. Penso che sarò in grado di mostrare un nuovo lato di me stessa", e "Non vedo l'ora di farlo anch'io".
Il servizio fotografico e l'intervista di Byun Woo-seok sono disponibili nel numero di marzo di "Elle", sul sito web ufficiale e sui canali SNS.
Woo Seok, le tue foto pittoriche sono così belle
Penso che tutto ciò che fa Woo Seok sia davvero fantastico
scrittore daHorse666
Rapporto 우석님 화보사진 너무 멋져요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.