[comunicazione] Sembra che si stiano avvicinando le ultime interviste di Chaeyeon per Esquire.
Ci hai raccontato tante storie diverse sulla recitazione.
E avete ricevuto anche molte domande sul protagonista maschile, Lee Jin-wook, e su Love La.
Inoltre, quando gli è stato chiesto se i suoi sentimenti per il suo avvocato senior, Lee Jin-wook, fossero romantici o dettati dal rispetto nei suoi confronti in quanto anziano, ha risposto: "Ho filmato quella parte pensando che sarebbe stato bello se gli spettatori ci avessero riflettuto insieme".
Jung Chae-yeon ha spiegato: "Durante le riprese di molte scene con il senior Lee Jin-wook, avevo anche dei dubbi sul fatto che lo sguardo di Kang Hyo-min sul personaggio di Yoon Seok-hoon fosse dovuto al rispetto nei suoi confronti in quanto senior o all'affetto nei suoi confronti in quanto uomo". Ha continuato: "In realtà, penso che questi sentimenti siano solo una linea sottile. Penso anche che siano complessi. A un certo punto, diventi un uomo, e poi diventi un senior. Tutto dipende da chi oltrepassa quella linea".
Quando le è stato chiesto cosa sperava che il suo personaggio, Kang Hyo-min, provasse come attrice, ha sorriso e ha risposto: "È un mio desiderio personale, ma spero che gli anziani rimangano anziani. Proprio come c'è un detto che dice che i fan dovrebbero rimanere fan, gli anziani più cool non dovrebbero rimanere anziani così che possiamo imparare da loro per il resto della nostra vita?"
/
Penso che anche Lee Jin-wook abbia detto in un'intervista che erano senior e junior, e anche Chae Yeon ha detto in un'intervista che era più o meno nello stesso senso.
Si è concluso con un finale aperto, il che non mi è sembrato male.
Comunque, grazie per il tuo duro lavoro.