화보분위기가 너무 멋져요. 추영우님 멋지시네요.
Chu Young-woo ha mostrato il perfetto equilibrio tra bellezza giovanile ed eleganza.
L'attore Choo Young-woo è apparso di recente sulla copertina di Esquire e ha realizzato un servizio fotografico e un'intervista.
Questa copertina faceva parte di un progetto multi-copertina che celebrava il 30° anniversario dell'edizione coreana, una collaborazione con il marchio di gioielli di alta gamma Tiffany & Co. Choo Young-woo ha dichiarato: "È un onore onorare la copertina del numero del 30° anniversario di Esquire", aggiungendo: "Sono particolarmente entusiasta di continuare la mia collaborazione con Tiffany & Co., un marchio a cui tengo molto".
L'intervista che ne è seguita ha anche rivelato i molteplici pensieri di Chu Young-woo. Ha parlato del suo ultimo film, "Anche se questo amore scompare dal mondo stasera", dei suoi pensieri e delle sue ambizioni in termini di recitazione e del suo affetto per i suoi lavori passati. Chu Young-woo ha parlato in particolare del suo recente umore energico, spiegando: "In passato, ho cercato la naturalezza, ma ultimamente scherzo intenzionalmente, rido a crepapelle e cerco di entrare in empatia con gli altri ovunque mi trovi". Mentre alcuni potrebbero definirla "energia forzata", ha rivelato di aver recentemente imparato ad apprezzare e apprezzare quell'energia forzata. "Sto cercando di imparare la gentilezza di scegliere belle parole anche quando si dice la stessa cosa", ha detto, dimostrando la sua crescita interiore non solo come attore ma anche come membro della società.
Wow, la foto è davvero bella.