[comunicazione] Un drama con Choo Young-woo e Kim So-hyun~

Oh~ Una storia d'amore giovanile con Chu Young-woo e Kim So-hyun~~~

Sei così emozionato?

Anche l'anno prossimo ci aspettano ancora molti drammi molto attesi~~

Penso che l'attrice Kim So-hyun ora si senta davvero un'attrice adulta.

Choo Young-woo e Kim So-hyun / Foto = JWIDE COMPANY, PEACHY Dottore dell'amore Chu Young-woo , Kim So-hyun Un Pan-seok Ho incontrato il regista.

La serie originale di Genie TV "Love Doctor" (sceneggiatura) dovrebbe uscire nel 2026 Min Hyo-jeong ·Regia di Ahn Pan-seok) racconta la storia di Park Min-jae (interpretato da Choo Young-woo), uno studente di dottorato che era un nuotatore agonistico al liceo ma ha perso una gamba a causa di una malattia, e Im Yu-jin (interpretato da Kim So-hyun), uno studente magistrale che ha perso la sua strada e vaga, per poi intraprendere un nuovo cammino. La storia d'amore dolce e piccante che sboccia in un laboratorio di robotica, così come la vivace vita quotidiana di studenti laureati di cui non avevamo mai sentito parlare, dovrebbero regalare calde risate ed emozioni.

Soprattutto, l'attesa è alta, trattandosi del nuovo lavoro del regista Ahn Pan-seok, autore di numerosi melodrammi memorabili come "Graduation", "Something in the Rain", "One Spring Night" e "Secret Love Affair". Gli spettatori sono in trepidante attesa di scoprire cosa il regista di romanticismo realistico Ahn Pan-seok, noto per la sua meticolosa rappresentazione delle emozioni, saprà offrire per catturare l'attenzione degli spettatori. Inoltre, il fatto che la sceneggiatura sia affidata a Min Hyo-jung, amato per opere come "Rooftop Cat" e "Full House", accresce ulteriormente l'attesa.

Anche l'incontro tra gli attori Choo Young-woo e Kim So-hyun sta attirando l'attenzione. Choo Young-woo offre un'interpretazione appassionata nei panni di Park Min-jae, un uomo che ha perso la gamba destra e ha rinunciato al suo sogno di diventare un nuotatore agonistico. Park Min-jae, uno studente di dottorato che ha trovato una nuova vita nell'ingegneria robotica dopo aver perso il suo sogno perduto, è un ricercatore ottuso ma diligente. La sua goffaggine nell'esprimere le proprie emozioni cambia quando incontra il potente e motivato Eugene.

Le aspettative sono alte per come Choo Young-woo, che ha raggiunto il successo con successi consecutivi come "The Fairy and the Cowherd", "Trauma Center" e "The Tale of Lady Ok", costruirà il circuito emotivo di Park Min-jae, uno studente di dottorato in ingegneria robotica. Choo Young-woo ha dichiarato: "Sono così felice di poter partecipare al lavoro del rispettato regista Ahn Pan-seok. Mi sto preparando duramente per affrontare questo lavoro da una prospettiva più accademica". Ha anche espresso la sua straordinaria determinazione, affermando: "Andrò a incontrare Min-jae con il cuore felice, perché sto lavorando con un'ottima sceneggiatura, grandi attori e un ottimo staff. Non vedo l'ora".

Kim So-hyun si trasforma in Lim Yu-jin, una studentessa di abbigliamento e tessuti che lotta contro l'incertezza della carriera mentre si avvicina alla laurea. Stigmatizzata come una "piantagrane" per aver reso pubblico un incidente ingiusto all'interno del dipartimento, la sua strada verso la scuola di specializzazione è bloccata. Tuttavia, dopo aver incontrato Min-jae, scopre un nuovo mondo: la robotica. Yu-jin, perseverando instancabilmente in questo ambiente sconosciuto, diventa più forte di chiunque altro. Inarrestabile sia nella sua ricerca sulla robotica che nella sua incrollabile ricerca di Min-jae, gli spettatori sono ansiosi di vedere se riuscirà a far sciogliere il cuore apparentemente inafferrabile di Park Min-jae.

Kim So-hyun, che ha messo in mostra il suo fascino multiforme in ciascuna delle sue opere, tra cui "Good Boy" e "Useless Lies", dovrebbe stabilire ancora una volta un nuovo record per il suo personaggio con questa storia d'amore realistica. Kim So-hyun ha dichiarato: "Incontrare il regista Ahn Pan-seok è davvero un onore e sono molto emozionata. Inoltre, il fascino audace di Eugene in "Love Doctor" mi ha conquistata", e ha alzato le aspettative dicendo: "Farò del mio meglio per mostrare la mia immagine e la mia recitazione migliori in quest'opera".

Nel frattempo, il drama originale di Genie TV "Love Doctor" andrà in onda dal lunedì al martedì sul canale ENA nel 2026 e sarà distribuito in esclusiva come VOD gratuito su KT Genie TV.

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205
    추영우와 소현이의 로맨스라니 신선하네요
    어떤 케미가 있을지 기대됩니다
  • immagine del profilo
    sjOstrich739
    와 이 조합도 좋은것같아요
    얼른 보고싶어요
  • immagine del profilo