[comunicazione] "Il mio cuore batte forte" Chuu, emozione Y2K propriamente.. Un fascino adorabile irradia

Finalmente è stata creata la bacheca di Chu 🎉👏👏👏

Sono contento che ci siano contenuti che ci permettano di ascoltare l'esibizione dal vivo di Chuu.

Il concetto di telefono pubblico in diretta ricorda Y2K haha

"Il mio cuore batte forte" Chuu, emozione Y2K propriamente.. Un fascino adorabile irradia

[OSEN=Reporter Jimin Kyung] Il cantante Chuu ha annunciato un'esibizione telefonica pubblica dal vivo, ricca di sensibilità retrò.

Il 9, Mupli ha pubblicato una foto sul suo SNS ufficiale con la didascalia: "Chiamata persa sentimentale Y2K (1) In arrivo!"

Poi ha aggiunto, "Anche se guardi la foto di Chu, sembra che anche la stella che Chu mi ha mandato sia molto commossa. Scommetto che a Chu piace molto♥", usando un linguaggio alieno che era popolare negli anni 2000, ricreando le emozioni di quel periodo.

La foto pubblicata mostra Chuu mentre si scatta un selfie in posa a V con i capelli decorati con forcine colorate. Il fascino incantevole di Chu cattura lo sguardo.

Nel frattempo, 'Missed Call (1)' di Chuu, che verrà pubblicato il 10 e l'11 alle 20:00 tramite il canale Mupli, è un contenuto in cui Chuu canta dal vivo tramite un telefono pubblico. Il 10, la title track del nuovo album di Chuu 'Strawberry Rush' verrà pubblicata dal vivo, e l'11, la traccia 'Honeybee' verrà pubblicata dal vivo.

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    eoTiger866
    Y2K감성 너무좋죠~~기대되요
    츄 너무 귀엽네여~~
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    ㅎㅎ 저런 요란스러운 핀 장식도 귀엽게 소화해버리는 츄~
  • immagine del profilo
    geLeopard791