Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Il mio cuore batte forte" Chuu, emozione Y2K propriamente.. Un fascino adorabile irradia

https://community.fanplus.co.kr/chuu/50601979

Finalmente è stata creata la bacheca di Chu 🎉👏👏👏

Sono contento che ci siano contenuti che ci permettano di ascoltare l'esibizione dal vivo di Chuu.

Il concetto di telefono pubblico in diretta ricorda Y2K haha

"Il mio cuore batte forte" Chuu, emozione Y2K propriamente.. Un fascino adorabile irradia

[OSEN=Reporter Jimin Kyung] Il cantante Chuu ha annunciato un'esibizione telefonica pubblica dal vivo, ricca di sensibilità retrò.

Il 9, Mupli ha pubblicato una foto sul suo SNS ufficiale con la didascalia: "Chiamata persa sentimentale Y2K (1) In arrivo!"

Poi ha aggiunto, "Anche se guardi la foto di Chu, sembra che anche la stella che Chu mi ha mandato sia molto commossa. Scommetto che a Chu piace molto♥", usando un linguaggio alieno che era popolare negli anni 2000, ricreando le emozioni di quel periodo.

La foto pubblicata mostra Chuu mentre si scatta un selfie in posa a V con i capelli decorati con forcine colorate. Il fascino incantevole di Chu cattura lo sguardo.

Nel frattempo, 'Missed Call (1)' di Chuu, che verrà pubblicato il 10 e l'11 alle 20:00 tramite il canale Mupli, è un contenuto in cui Chuu canta dal vivo tramite un telefono pubblico. Il 10, la title track del nuovo album di Chuu 'Strawberry Rush' verrà pubblicata dal vivo, e l'11, la traccia 'Honeybee' verrà pubblicata dal vivo.

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto “심장이 콩닥” 츄, Y2K 감성 제대로..러블리 매력 발산

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.