[intero] Bona Kim Ji-yeon, che si è affermata come attrice~

Kim Ji-yeon, oggi più conosciuta come attrice

Anche quando aveva 25 o 21 anni, recitava così bene che all'inizio non sapevo nemmeno che fosse WJSN~~~

Questa volta, quando ti ho visto recitare con Yuk Seong-jae in Gwigung, la loro alchimia era davvero buona e anche la loro recitazione era molto buona.

Il modo in cui vengono narrati i drammi storici si adatta così bene senza essere imbarazzante~

Mi sono ritrovato a pensare che sarebbe bello realizzare un altro dramma storico la prossima volta.

Penso che avessimo una migliore alchimia perché ero amico intimo di Yook Sungjae e ci allenavamo insieme.

Solo perché non è successo niente per 16 anni, c'è la garanzia che non accadrà di nuovo? LOL

Foto per gentile concessione di Starship Entertainment

L'attrice Kim Ji-yeon ha rivelato i suoi pensieri sulla recitazione in una relazione romantica con l'attore Yook Sung-jae, suo migliore amico da 16 anni, nel drama di SBS di venerdì e sabato 'Return to Palace'.

Kim Ji-yeon ha incontrato il Daily Sports a Cheongdam-dong, Gangnam-gu, Seul, il 9 e ha detto: "In realtà, dato che eravamo amici e ci allenavamo insieme, non ci vedevamo lavorare insieme. Non ci vedevamo nemmeno sul set", e "Quando ho cercato i suoi lavori per questo progetto, mi sono reso conto che era davvero bravo. Era decisamente il mio 'superiore'. Ho cercato di imparare molto da lui".

Quando gli è stato chiesto se si sentisse a disagio a recitare in una relazione romantica, ha riso e ha detto: "Non è stato poi così tanto, ma è stato imbarazzante guardarci negli occhi a lungo. Dato che le scene in cui ci guardiamo negli occhi sono di solito lunghe, ho pensato: 'Oh, ecco com'era'". Ha riso anche della scena del bacio e ha detto: "Faceva così freddo quando abbiamo girato quella scena, quindi mi sono pentito".

Nel dirlo, ha aggiunto: "È stato così piacevole e rilassante. Durante le riprese, mi chiedevano cose come: 'Cosa dovrei fare?' e questo mi ha aiutato molto", e ha aggiunto: "Quando giro e mi concentro, ci sono momenti in cui non presto attenzione al mio viso. Invece, Sungjae e il regista hanno modificato le angolazioni in modo che potessi apparire più carina. Hanno detto: 'Non è per te, è per il nostro drama'", e hanno fatto ridere tutti.

Kim Ji-yeon ha detto che quando le persone intorno a lei le chiedevano: "Non vi frequentate?", lei rideva e rispondeva: "Se non fosse successo niente negli ultimi 16 anni, allora questo non sarebbe successo, giusto?"

'Gwigung' ha iniziato con il 9,2% (Nielsen Corea a livello nazionale) ad aprile e ha continuato a crescere nei suoi indici di ascolto, chiudendo il 7° giorno con il suo punteggio più alto di sempre, pari all'11,0%.

"Gwigung" è una commedia romantica fantasy su una sciamana di nome Yeo-ri che rifiuta il destino di sciamano, e Kang Cheol-i, un imoogi intrappolato nel corpo del primo amore di Yeo-ri, Yoon Gap, che affrontano il fantasma a otto facce che nutre rancore verso la famiglia reale, e i loro corpi e le loro anime si intrecciano profondamente. Nel dramma, Kim Ji-yeon interpreta Yeo-ri, l'unica nipote di un famoso manshin e artigiana di occhiali.

Kim Ji-yeon ha dimostrato ancora una volta le sue solide doti recitative con "Gwigung". Ha sfoggiato un ampio spettro di interpretazioni interpretando con maestria ogni ruolo, da quello di uno sciamano a un melodramma serio, fino a una commedia romantica e allegra.

Kim Ji-yeon ha debuttato nel 2016 come membro del gruppo femminile Cosmic Girls e, dal 2017, si è gradualmente distinta come attrice apparendo in numerosi drama. Ha recitato in opere come "Oh! Samkwang Villa!", "Twenty Five, Twenty One" e "Joseon Lawyer", e l'anno scorso è stata elogiata per aver incarnato il personaggio di una vita con la sua interpretazione realistica di Sung Soo-ji, vittima di violenza scolastica, in "Pyramid Game".

0
0